AirPods in Oro 18 Carati Realizzato dal Marchio del Lusso Caviar

Airdrops Pro Apple in oro

Caviar è un esclusico marchio del lusso russo che da anni produce versioni esclusive in oro dei dispositivi digitali arricchite oltre che a design personalizzati anche con oro e diamanti.
nel caso di AirPods Pro la Caviar ha deciso di realizzare un solo esemplare, per sottolinearne l’unicità, una unicità che viene venduta a caro prezzo visto che il dispositivo avrà un prezzo di 67.790 dollari.
La Caviar ha personalizzato le innovative cuffie di casa Apple creando un rivestimento in oro 18 carati, nel caso il dispositivo dell’Apple smetta di funzionare si avrà la possibilità di recuperare parte del valore vendendo i rottami ad uno dei compro oro Firenze o di tutta italia.
custodia compresa: dovessero smettere di funzionare, si potrà sempre ripiegare sul valore della materia prima.
Anche se chi comprerà questo Airpods pro non avrà certo preoccupazioni di denaro vista la cifra a cui sarà venduto.
La Caviar negli anni passata è salita più volte all’onore della cronaca per altre personalizzazioni realizzate con oro e diamanti.
Alcuni di questi sono: iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max e iPhone XS Max, in realtà la Caviar è andata oltre il semplice arricchimento con oro e diamanti, l’azienda russa ha infatti anche impresso su alcuni di essi l’effige di grandi personaggi come Putin, in onore del grande leader della Russia

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.