Aiuto per la comunità – Volontari di Scientology

Continuano a prendersi cura delle famiglie Padova che hanno necessità di alcuni servizi e continuano a raccogliere materiali da destinare alle popolazioni colpite dal conflitto. 

Padova: Piccole azioni, per contribuire a far andar meglio le cose. A volte non sembra ma intraprendere anche piccole azioni, danno, sia a chi le fa che a chi le riceve, un senso di sollievo e di concreto contributo alla comunità.

Anche se la situazione di lock down e restrizioni è finita i volontari continuano a rendersi disponibili settimanalmente alle famiglie padovane che hanno bisogno di alcuni servizi, mentre si impegnano nella raccolta e consegna di cibo, abiti e materiale farmaceutico che consegnano alla comunità Ucraina di Padova. I volontari sono sempre disponibili chiamando lo 049 8756317.

Fondato da L. Ron Hubbard nei primi anni ’70, il programma dei Ministri Volontari è stato progettato per fornire strumenti pratici di Scientology e aiuto indiscriminato in un mondo spesso cinico e crudele.

Attraverso i decenni successivi, i Ministri Volontari di Scientology hanno fornito aiuto in casi di emergenza in più di un centinaio dei peggiori luoghi di disastro. Questo include un corpo forte di centinaia di persone al Ground Zero nella tragedia dell’11 settembre, più di 500 volontari da 11 nazioni nel Sud Est Asiatico a seguito del risveglio dello tsunami, e oltre 900 Ministri Volontari che assistevano le vittime dei Tornado Katrina e Rita in Louisiana e nel Mississippi. Nel disastro causato dal terremoto che ha colpito Haiti, la Chiesa di Scientology e i suoi parrocchiani hanno consegnato svariati carichi di forniture mediche e alimentari estremamente necessari. Inoltre hanno portato centinaia di professionisti medici e Ministri Volontari per aiutare gli Haitiani a far fronte alle loro perdite e ricostruire le loro vite. Come conseguenza di ciò e di una moltitudine di altre opere di assistenza sui luoghi di disastri, i Ministri Volontari hanno lavorato con più di 500 organizzazioni di salvataggio di emergenza nazionali ed internazionali, incluso lo United States Federal Emergency Management Administration e diverse sezioni delle Forze Armate Statunitensi.

Oggi ci sono oltre 200.000 Ministri Volontari di Scientology, che formano una delle più grandi organizzazioni di soccorso indipendenti del mondo. E solo negli ultimi dieci anni hanno aiutato circa 10 milioni di persone.

Chiesa di Scientology di Padova, via Pontevigodarzere 10, tel. 049 8756317.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.