Al Mortise di Padova arrivano gli opuscoli contro le droghe

L’attività dell’associazione prosegue con successo per consentire una capillare diffusione e divulgazione delle informazioni contro l’uso delle droghe.

Distribuito materiale informativo per prevenire l’uso di sostanze stupefacenti

Mondo Libero dalla Droga durante la giornata dello scorso 14 febbraio 2019 ha distribuito opuscoli informativi per prevenire l’uso delle sostanze stupefacenti attraverso un’accurata informazione nella città di Padova.

In particolare l’attività dei volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga si è concentrata nel quartiere Mortise della città di Padova, nel quale gli opuscoli sono stati consegnati ai cittadini ed ai negozianti che li mettono a disposizione dei propri clienti.

 

“Una persona è l’effetto dell’ambiente che lo circonda oppure è capace di avere effetto sull’ambiente che lo circonda” – L. Ron Hubbard.

I volontari ispirati da questa citazione di L. Ron Hubbard sono fermamente convinti che ogni essere umano possa migliorare la propria condizione di esistenza. L’attività di distribuzione degli opuscoli informativi contro l’uso delle droghe è volta infatti a favorire una scelta personale consapevole e sana.

 

Ufficio Stampa

Mondo Libero dalla Droga Padova

 

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.