Anche i cittadini di Corridonia raggiunti dall’onda di felicità LA VIA DELLA FELICITÀ, EDIZIONE IN BROSSURA

L’Italia, come la maggior parte di paesi al mondo, sta attraversando un momento molto difficile a causa degli effetti della pandemia, questo genera un clima di ansia e grave difficoltà anche nelle relazioni umane, oltre che a livello sanitario ed economico. Il “pericolo” sembra ovunque e il mistero e la “paura” del nostro prossimo ci fa sentire sempre più soli e in difficoltà.

L’idea che “potrebbe proprio essere mio figlio, qualcuno della famiglia, un collega o un amico a portare il contagio in casa” genera un clima di diffidenza completamente contrario a ciò che la famiglia rappresenta per tutti noi: un ambiente sicuro. Questo di per se genera tanta confusione.

L’edizione illustrata in brossura distribuita a Corridonia dai volontari del gruppo La via della felicità, gli scorsi giorni, è un modo perfetto per presentare La Via della Felicità a qualcuno che ci sta a cuore.

La Via della Felicità è composta da ventun precetti, ognuno basato sul fatto che la propria sopravvivenza dipende da quella altrui, e che senza la sopravvivenza altrui non si può raggiungere né gioia né felicità.

La Via della Felicità non solo ispira, offre anche aiuto concreto e guida una persona con verità di uso pratico per aver successo nella vita.

Semplice, reale ed efficace, La Via della Felicità di L. Ron Hubbard è una bussola morale per milioni di persone. Non religiosa, oltrepassa le barriere razziali e religiose con il suo messaggio di compassione.

 

Nessuna descrizione rappresenta più appropriatamente L. Ron Hubbard di questa sua semplice dichiarazione: “Mi piace aiutare gli altri e ritengo che il mio più grande piacere nella vita consista nel vedere una persona liberarsi dalle ombre che oscurano i suoi giorni.”

In quello stesso spirito, un movimento globale, oggi formato da molti milioni di persone in più di cento nazioni, continua a portare avanti il suo retaggio per il miglioramento sociale. Tra questi anche i volontari marchigiani che si adoperano costantemente per raggiungere i cittadini con questo messaggio.

Come dice lui stesso nel libro La Via della Felicità: “A volte ci si può sentire come foglie trascinate dal vento lungo una strada sporca, ci si può sentire come un granello di sabbia in trappola. Ma nessuno ha mai detto che la vita sia una cosa calma e ordinata. Non lo è. Una persona non è una foglia morta né un granello di sabbia: una persona può, in maggior o minor misura tracciare il proprio percorso e seguirlo.”

La tua vita ci sta a cuore! Consiglia questo opuscolo anche ai amici, familiari e colleghi. Disponibili in 97 lingue. E’ scaricabile al sito www.laviadellafelicita.org.

 

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.