Ancora tanta informazione contro l’uso di marijuana

Volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga hanno fatto tappa a Porto Sant’ Elpidio per fare campagna preventiva

 

Sabato 10 settembre 2022 i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA hanno raggiunto la località litoranea di Porto Sant’ Elpidio dove hanno portato avanti la campagna informativa contro l’uso di droga.

Sono stati distribuiti ai cittadini ben 350 copie degli opuscoli gratuiti ‘La verità sulla Marijuana’ che forniscono informazioni semplici ma vere su questa sostanza tanto diffusa e sottovalutata.

 

C’ è tanta controversia sugli effetti della marijuana  ma la verità è che la droga è  droga come la morte è morte.

Inoltre, come scrisse l’umanitario e filosofo L. Ron Hubbard “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle  gioie, che sono, in ogni caso, l’unica ragione per vivere”.

Molte volte si parla della droga nel mondo, nelle strade, in internet e in tv. Qualcosa  è vero qualcosa no. Molte delle informazioni che senti sulle droghe in effetti derivano da chi le vende. Gli spacciatori che si sono ravveduti hanno confessato che avrebbero detto qualsiasi cosa pur di fare in modo che altre persone comprassero droga. Non farti ingannare. Hai bisogno di informazioni a riguardo per evitare di caderci e per aiutare i tuoi amici a starne lontani.

Marijuana è la parola usata per descrivere i fiori, semi e foglie essiccate della pianta di canapa indiana. Sulle strade viene chiamata in molti altri modi, come: tuono, cannone, dagga, narcotico, erba, Mary Jane, reefer, spinello texano e porro. L’hashish è una forma di droga collegata con la precedente, fatta con le resine della pianta di canapa indiana. Viene chiamata anche cioccolato o fumo. A prescindere dal nome, questa droga è un allucinogeno, una sostanza che distorce il modo in cui la mente percepisce il mondo in cui vivi. Quando una persona fuma uno spinello, di solito gli effetti vengono avvertiti nel giro di pochi minuti.La sensazione immediata raggiunge il picco nella prima mezz’ora ed è composta da un aumento del battito cardiaco, una diminuzione della coordinazione e dell’equilibrio e da uno stato mentale “da sogno”. Le conseguenze mentali sono altrettanto gravi. I fumatori di marijuana hanno una memoria e una prontezza mentale ridotta rispetto a chi non ne fa uso. Queste ed altre informazioni si possono ricavare dagli opuscoli scaricabili anche online nel sito noalladroga.org 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.