Ancora un sito web online per ACDR: Assistenza Condizionatori Hisense Roma

La ditta ACDR srl promuove un nuovo sito internet. Questa volta è stato preso e sviluppato il dominio assistenzacondizioantorihisenseroma.it. Il sito è interamente dedicato all’assistenza di condizionatori di qualsiasi modello del marchio Hisense.

Con il presente comunicato la ACDR srl rende noto il lancio di un nuovo sito internet volto all’assistenza apparecchi della marca Hisense.

Assistenza Condizionatori Hisense Roma
Assistenza Condizionatori Hisense Roma

Con il sopraggiungere dell’estate potrebbe capitare a molte centinaia di famiglie di doversi servire di un idraulico per le più svariate operazioni sul proprio impianto di climatizzazione. Pensando a tale necessità, la ditta ACDR promuove un servizio specifico per tutti gli apparecchi appartenenti al marchio Hisense, consci del buon operato dei propri tecnici con qualifiche ed esperienza sul campo capaci di poter operare su qualsiasi modello del noto marchio cinese.

Con il sito Assistenza Condizionatori Hisense Roma la ditta è convinta di offrire un ulteriore aiuto per la ricerca di un tecnico serio e affine alle necessità dei residenti in Roma e provincia.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.