APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CONCORSO NAZIONALE DI CANTO A SAN VENDEMIANO (TV)

Canto

Ami cantare e vuoi metterti alla prova?
partecipa al Concorso Nazionale di canto moderno per solisti e band organizzato dall’Associazione Musicale Culturale “A. Coletti” di San Vendemiano (TV) in collaborazione con il Comune di San Vendemiano e la “EN Production”.
Il concorso che si terrà il 25 e il 26 aprile, nasce come impegno per la valorizzazione di giovani promesse ed ha lo scopo di diffondere la cultura musicale. I candidati verranno valutati da una commissione formata da musicisti e personalità competenti.
Sono invitati a partecipare cantanti solisti e fino al sestetto vocale dai 5 anni in poi (sistemati in quattro categorie differenti) e band con uno o più cantanti solisti (dai 16 anni in poi).
I concorrenti che si aggiudicheranno il primo premio assoluto avranno la possibilità di esibirsi in una delle serate in piazza a San Vendemiano nel mese di giugno e la possibilità di incidere una cover; a tutti i partecipanti inoltre, verrà rilasciato il diploma di partecipazione con il punteggio ottenuto.
Per ulteriori informazioni e per scaricare il bando di iscrizione visita il sito: http://www.scuoladimusicacoletti.com/#Concorso%20Canoro oppure telefona al numero 347 2732239.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.