Ares Ambiente, focus sul processo di macro raccolta dei rifiuti

Ares Ambiente

Fondata da Marco Nicola Domizio, Ares Ambiente è un’azienda specializzata e accreditata con oltre dieci anni di esperienza nel settore dell’intermediazione dei rifiuti.

Macro raccolta, le fasi principali del modello Ares Ambiente

Operativa su tutto il territorio italiano, Ares Ambiente è un’azienda con sede a Treviolo (Bergamo) che opera dal 2005 nello smaltimento, recupero e trasporto dei rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi. Nata su iniziativa di Marco Domizio, negli anni Ares Ambiente ha ampliato le sue attività arrivando a fornire soluzioni efficienti per il trattamento di rifiuti caratterizzati in oltre 830 codici CER/EER (Codice Europeo dei Rifiuti) oggi noto come Elenco Europeo dei Rifiuti. Consapevole dell’importanza dei servizi offerti, l’azienda soddisfa nelle sue attività criteri di efficienza, economicità e trasparenza, aggiornandosi costantemente in materia di autorizzazioni, normative e tecnologie. Tra le attività spicca quella della macro raccolta di rifiuti pericolosi e non pericolosi: Ares Ambiente offre infatti una gestione del processo a 360°, garantendo il massimo rispetto delle normative vigenti. Sono sei le fasi in cui si articola il processo, che parte dal sopralluogo con controllo visivo e l’analisi chimica del rifiuto, fino al trasporto e l’invio della documentazione di avvenuto smaltimento/recupero.

Ares Ambiente, a chi è rivolto il servizio di macro raccolta

I rifiuti interessati dalla macro raccolta possono essere pericolosi, non pericolosi e speciali. Numerose le attività produttive e commerciali che possono rivolgersi ad Ares Ambiente. Aziende chimiche e metallurgiche, acciaierie, imprese edili, officine, falegnamerie, attività del settore ittico e agro-alimentare (acquacoltura, industria dolciaria, produzione di bevande) ne sono un esempio. Oltre a smaltire i rifiuti con accesso diretto a impianti in tutta Europa, grazie al servizio di macro raccolta di Ares Ambiente è possibile anche il recupero di materiali come terre, refrattari, polveri, ceneri, materiali da demolizioni, FORSU (Frazione Organica del Rifiuto Solido Organico). L’azienda è impegnata nella realizzazione di un nuovo impianto di compostaggio destinato proprio al trattamento della FORSU e che sorgerà nella provincia di Frosinone.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi