ArzaMed a SMAU Milano 2020 tra le start up dell’Emilia Romagna

RIMINI, 19 Ottobre 2020 – ArzaMed prenderà parte alla 57esima edizione di Smau Milano 2020 presso Fiera Milano City. Tra le migliori start up innovative selezionata della Regione Emilia Romagna durante l’occasione incontrerà attori internazionali dal mondo delle corporate, acceleratori ed altri professionisti del settore.

Nei due giorni ArzaMed parteciperà ad incontri one to one e speed pitching con l’obiettivo di trovare nuove opportunità di collaborazione tra gli operatori del settore Med-Tech al fine di affrontare insieme i nuovi paradigmi nel rapporto medico-paziente, volti a porre il paziente stesso al centro del percorso clinico, missione che ArzaMed fin dalla sua nascita ha intrapreso. 

Un’occasione anche per illustrare le direzioni innovative di ArzaMed con la presentazione della nuova brand identity e il nuovo concept a supporto della vision aziendale che ricordiamo propone di “contribuire all’innovazione del sistema sanitario tramite la tecnologia cloud per rendere migliori le esperienze dei pazienti e di chi se ne prende cura. ArzaMed crede nel valore della sanità digitale e di come possa essere d’aiuto a medici e pazienti. La salute è un diritto che deve essere tutelato e supportato dalla tecnologia in termini di organizzazione, prevenzione, diagnosi e cura”.

Presso lo stand C04 ArzaMed sarà disponibile per incontrare aziende per partnership ed investitori interessati, ma anche medici, dottori o rappresentanti di centri medici che desiderano digitalizzare i processi gestionali e clinici o a contribuire allo sviluppo di nuove funzionalità. 

Come spiega Andrea Pari, Ceo e Co – Founder ArzaMed : “Smau è il più importante contesto innovativo italiano che promuove il networking e l’aggiornamento professionale, un vero hub internazionale che ci permette di entrare in contatto con stakeholders e professionisti per presentare la nostra applicazione medica cloud e trovare nuove partnership.” 

I visitatori di Smau Milano 2020 interessati a saperne di più sui prodotti ed i servizi di ArzaMed, potranno incontrare Andrea Pari, presso lo stand C04.

_______________________________

AZIENDA – Costituita come start-up innovativa in ambito Med-Tech a luglio 2018 dall’esperienza di Andrea Pari e Alberto Ghiribaldi. ArzaMed sviluppa e commercializza strumenti web e tecnologie cloud, per la creazione di applicazioni in ambito sanitario.

MISSION – Organizzare le informazioni attraverso applicazioni cloud per rendere più sicura e semplice la loro acquisizione e gestione, in modo universalmente accessibile, da parte di medici, pazienti e operatori sanitari. 

CONTATTI:

ArzaMed srl

Andrea Pari / Giulia Fabbri

Viale Giovanni Briolini, 15 | 47921 RIMINI | Italy

Tel.: +39 0541 081788

Email: info@arzamed.com

Web: www.ArzaMed.com

Social: FacebookLinkedIn

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.