Assistenze per chi ti sta vicino

Le assistenze di Scientology si indirizzano ai fattori spirituali in casi di stress e traumi.

In questo periodo in cui gli effetti del Covid19 si ripercuotono sull’intera comunità, ogni persona può fare qualcosa di più per aiutare chi gli sta vicino.

Disponibili online al sito www.ministrovolontario.it chiunque può apprendere le semplici Assistenze di Scientology e usarle per dare un sollievo a chi ne ha necessità.

Basate sulle opere del sig. Hubbard fondatore della religione di Scientology le assistenze sono semplici, efficaci e pratiche.

Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’Uomo. I metodi spaziavano dalla preghiera all’imposizione delle mani, ecc… Tuttavia, a prescindere dal metodo utilizzato, la credenza comune era che lo spirito potesse produrre un effetto sul corpo.

Per mettere a disposizione il più possibile questi materiali e la tecnologia che contengono, i corsi che trattano i singoli capitoli sono ora disponibili in semplice formato on line e possono essere fatti sotto la supervisione di professionisti addestrati.

Il corso e i materiali di cui avete bisogno sono un nostro regalo che potete cominciare ad usare oggi stesso. Ci auguriamo di cuore che il corso vi sia gradito.

Per qualsiasi informazione o aiuto, a Padova contatta la chiesa di Scientology al sito www.scientology-padova.org

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.