Autotrapianto capelli e altre soluzioni per problemi di caduta, affidati a Italcenter di Como

Italcenter è lo studio tricologico di Como che dal 1985 ti offre le migliori soluzioni per i problemi dei tuoi capelli. Autotrapianto, tricopigmentazione, protesi di capelli: affidati all’esperienza del suo staff

Italcenter, da oltre 30 anni ti propone soluzioni efficaci per risolvere problematiche relative a cute e capelli.
Alopecia, calvizie, caduta capelli donna e uomo non saranno più un problema, con Italcenter.
Lo staff di professionisti del settore effettua interventi micro invasivi come tricopigmentazione e autotrapianto di capelli con tecniche innovative e indolori.

caduta capelli uomo

I trattamenti di Italcenter: l’autotrapianto di capelli

Con oltre 30 anni d’esperienza, Italcenter propone soluzioni innovative per i problemi di cute e capelli.
Uno degli interventi più eseguiti dagli esperti di Italcenter è l’autotrapianto di capelli, tecnica perfezionata negli anni per consentire una crescita naturale della chioma.
Studi specifici hanno rivelato che le zone posteriore e laterale del capo presentano un numero più consistente di capelli, che risultano essere più resistenti con una durata permanente, per questo motivo queste aree si prestano ad essere utilizzate per il prelievo dei bulbi che verranno poi reimpiantati nelle zone rade.
Non vi sono effetti collaterali post operatori, l’intervento non lascia segni o cicatrici ed è indolore, consigliato a uomini e donne senza limiti d’età che lamentano un certo grado di diradamento del cuoio capelluto.
Italcenter propone inoltre diverse soluzioni in base all’entità del problema, come tricopigmentazione, infoltimento e protesi.

La vasta scelta di protesi di capelli sintetici o naturali di Itacenter

Italcenter mette a disposizione una vasta gamma di parrucche, extension e protesi di capelli veri o sintetici lavorate totalmente a mano.
Tramite un consulto con gli specialisti sarà possibile acquistare la protesi più adatta alle proprie esigenze, realizzata su misura.
In vendita presso Italcenter anche parrucche speciali per pazienti chemioterapici, allungamenti ed infoltimenti.
Ogni prodotto è caratterizzato da un’impeccabile cura al dettaglio e da materiali di assoluta qualità, per garantire un aspetto naturale, comodità e durabilità.
Tutte le protesi sono disponibili in tantissimi modelli, tagli e colori, e presso lo store è possibile acquistare accessori e prodotti per la loro cura.
Prenota subito una visita e chiedi una consulenza all’equipe di esperti Italcenter, e ritrova la gioia di avere i tuoi capelli!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.