Avvolgitubo ZECA AM85/10: efficienza garantita per meccanici e gommisti

Un’officina funzionale ed estremamente operativa non dipende solo dalla professionalità di chi ci lavora ma anche dalla qualità degli utensili messi a disposizione. Tecnopuglia.it, con la sua decennale esperienza nel campo della vendita macchine per officina, contribuisce a migliorare il livello di produttività di metalmeccanici e artigiani con prodotti dei brand più quotati del settore metalmeccanico.

Tra i tanti che fanno parte della sua vasta gamma, abbiamo scelto di parlare dell’avvolgitubo AM85/10 serie “AMERICA” targato ZECA, eccellenza tutta italiana delle attrezzature per autofficine. Questo arrotolatore per aria compressa è caratterizzato da un tubo in poliuretano nero lucido lungo 16 mt e da una struttura in tecnopolimero. La sua elevata manovrabilità è garantita da una staffa di fissaggio metallica perfettamente orientabile.

Non manca di certo la praticità: il dispositivo automatico di arresto del tubo consente di ottenere la lunghezza desiderata con la possibilità di disinserirlo facilmente nel caso si desideri lavorare con il tubo in costante trazione. E il tutto con una pressione massima di 15 bar (1,5 Mpa) e appena 8 Kg di peso.

Visitando la pagina del sito interamente dedicata all’avvolgitubo ZECA AM85/10 potrai conoscere nel dettaglio tutte le specifiche tecniche di questo prodotto e sfogliare l’intero catalogo ZECA. Ma non è tutto: a sorprenderti sarà anche il prezzo che Tecnopulgia.it ha riservato per te.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.