Basis Neuro si allea ad Nvidia, per il futuro dei dispositivi neurali.

Nel giugno 2018, Basis Neuro ed Nvidia hanno iniziato una collaborazione.

   La storia inizia con la richiesta di attrezzature, che lo sviluppatore di algoritmi AI di Basis Neuro Igor Shepelev ha inviato ad Nvidia. Durante la trattativa gli specialisti della compagnia si sono informati riguardo ai dettagli, allo scopo della richiesta e sul background di Basis Neuro. Ispirati dalla missione e dai successi di Basis Neuro, i rappresentanti di Nvidia hanno deciso così di entrare in stretto contatto con il team e ben presto hanno offerto il loro sostegno.

   Ora, lavorando su apparecchiature Nvidia e contribuendo a rafforzare l’immagine del marchio, Basis Neuro, a sua volta, riceve un certo numero di privilegi come partner dal fornitore di hardware.

   In primo luogo, si tratta di un supporto su larga scala di esperti: il laboratorio ha accesso alla consulenza e al lavoro in comune con specialisti di una vasta gamma di settori, dall’intelligenza artificiale al marketing. Il nuovo partner aiuterà Basis Neuro a sviluppare e testare i suoi prodotti, fornire attrezzature, materiali, sostenere la promozione delle interfacce neurali tra partner, clienti e investitori.

   Basis Neuro riceverà sconti sulle GPU più potenti, un più facile accesso a software e hardware per lo sviluppo e il testing.

   Inoltre, il laboratorio avrà l’opportunità di sottoporsi ad un addestramento speciale all’interno dell’Nvidia Deep Learning Institute (DLI), al fine di portare gli algoritmi di apprendimento automatico utilizzati nello sviluppo delle interfacce neurali ad un nuovo livello.

   Un gradito bonus: una delle possibili prospettive della cooperazione è l’investimento da parte di Nvidia.

   Con tutte queste opportunità, Basis Neuro salirà a una nuova fase di sviluppo, migliorando la tecnologia e dichiarandosi sul mercato.

   Seguici e scopri di più sulle straordinarie capacità del tuo cervello e dei dispositivi neurali si Basis Neuro.

   Unisciti ai nostri gruppi Telegram: https://t.me/basisneurocomhttps://t.me/BasisNeuroIta

   Visita il nostro sito Web e guarda i video sui nostri dispositivi neurali su https://ico.basisneuro.com

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.