Battere a tappeto il lungomare di Senigallia per creare prevenzione 

I volontari di Scientology di Senigallia continuano a portare ordine nella società informando ad ampio raggio la comunità seguendo il consiglio del filosofo L. Ron Hubbard che è informare per prevenire.

Nei giorni scorsi hanno distribuito direttamente ai giovani, e messo a  disposizione dei clienti delle attività pubbliche del lungomare di Senigallia, centinaia e centinaia di opuscoli  informativi di prevenzione alla droga.

Questo  materiale  informativo gratuito  tratta le  principali droghe in uso attualmente.

L’attività è parte della campagna informativa della Foundation for a Drug Free World appoggiata in modo decisivo dai volontari. L’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare giovani e adulti a scoprire la verità sulla droga. Parte fondamentale della campagna è il DVD documentario che presenta testimonianze forti e realmente vissute da persone che sono riuscite a raccontare la loro esperienza cambiandogli la vita per sempre.

John racconta: “Il mio scopo nella vita non era vivere… era quello di poter raggiungere il massimo. Stavo scivolando in una spirale discendente verso il punto da cui non si torna indietro. Nell’arco degli anni ho fatto uso di cocaina, marijuana e alcolici con la falsa convinzione che mi avrebbero permesso di sfuggire ai problemi. Questo non ha fatto che peggiorare la situazione. Avevo tutto, un buon lavoro, soldi, una famiglia che mi voleva bene, tuttavia mi sentivo vuoto dentro. Come se non avessi niente. In 20 anni continuavo a ripetermi: “Smetterò definitivamente… questa è l’ultima volta”. Non è mai successo. Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato di arrendermi alla vita.”

Lo scopo dell’iniziativa è di dare potere di scelta ai giovani e agli adulti fornendo loro fatti concreti sulle droghe, così che possano prendere una decisione fondata, dicendo no alla droga e aiutando gli altri a fare lo stesso. Per ulteriori informazioniwww.noalladroga.it

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.