B&B Presso Bambin Gesù Palidoro

Il b&b Eliseo è la struttura ricettiva ideale per quanti desiderano trascorrere le proprie vacanze estive sul bellissimo litorale del Lazio. Qui siamo in zona Passoscuro, a Fiumicino, e praticamente a due passi dalla spiaggia e dalle bellissime dune di sabbia che sono rappresentative di questo litorale.

Camere accoglienti e buoni collegamenti con il centro di Roma

Questo accogliente bed and breakfast è stato recentemente ristrutturato, all’inizio del 2020, ed offre ad ogni cliente tutto il comfort e la pulizia di cui ha bisogno. La struttura dispone di camere doppie, triple e quadruple, ciascuna delle quali offre bagno privato, tv a LED, climatizzatore e pulizia giornaliera della camera. L’area è ben collegata con Roma, tanto che è possibile raggiungere il centro città con appena 20 minuti di treno circa con destinazione piazza San Pietro. In alternativa è possibile utilizzare il bus di Cotral o fare direttamente qualche minuto in auto per raggiungere il centro della capitale.

 

 

Convenzione e servizio navetto con l’Ospedale Bambin Gesù

Questa struttura ricettiva inoltre è perfetta per coloro i quali desiderano alloggiare in un B&B Bambin Gesù Palidoro, dunque nei pressi dell’Ospedale Bambin Gesù il quale dista appena 3 km ed è convenzionato. A disposizione dei clienti del B&B vi è un servizio navetta del comune di Fiumicino grazie al quale è possibile raggiungere l’ospedale in pochissimi minuti.

Ogni mattina è servita la colazione presso un bar che è convenzionato e dista pochi metri dalla struttura. Inoltre i signori ospiti possono usufruire di una ulteriore convenzione con un ristorante che si trova nei pressi e che consente di gustare le tipiche ricette romane o una buonissima pizza con uno sconto speciale riservato ai clienti del b&b Eliseo.

Coloro i quali decidono di godersi il litorale romano hanno infine l’opportunità di scegliere tra le spiagge libere e quelle attrezzate, alcune delle quali convenzionate con il b&b. Inoltre è possibile praticare il kitesurf ed il windsurf, per cui non mancano le attività in grado di coinvolgere e divertire tutti e regalare a ciascuno il tipo di vacanza che preferisce, sia essa una vacanza completamente dedita al relax che una vacanza che consente comunque di poter fare dello sport. Per informazioni o per prenotare una camera possibile contattare il recapito telefonico 3939264064.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.