Beko è live con la campagna digital per raccontare la nuova tecnologia HarvestFresh ™

Dal 27 aprile al 17 maggio 2021 su network Beko Facebook e Instagram, su YouTube, sul network dispaly di Google.

Dal 1 maggio al 5 maggio 2021 tramite i partner TEADS su un network selezionato di siti in target.

Beko_CAMPAGNA_WEB harvestfresh

È partita il 27 aprile scorso la nuova campagna live di Beko per raccontare l’innovativa tecnologia HarvestFresh™, studiata per i frigoriferi sia da incasso che a libera installazione, che si ispira al naturale ciclo solare. Grazie a questo innovativo sistema, il cassetto di frutta e verdura riproduce i diversi momenti della giornata grazie all’alternanza di 3 luci colorate, preservando così più a lungo freschezza e vitamine di frutta e verdura.

Al via la nuova campagna web che terminerà il 17 maggio 2021 ed è live sul network Facebook e Instagram, sul canale YouTube di Beko e sul network display di Google. Dal 1 al 5 maggio è inoltre prevista la presenza tramite i partner TEADS su un network selezionato di siti a target.

La ricerca di uno stile di vita sano e attivo è da sempre stata fonte d’ispirazione per il marchio; Beko da sempre si affianca al consumatore nella ricerca di continue soluzioni per migliorare la vita quotidiana delle persone. Una quotidianità fatta di gesti e abitudini, ma anche di tecnologie. L’innovativa tecnologia HarvestFresh™ garantisce la perfetta conservazione dei contenuti vitaminici e nutrizionali di frutta e verdura. Grazie a questo sistema, infatti, la speciale alternanza di fonti luminose colorate all’interno del cassetto Crisper simula il naturale ciclo solare di 24h. Il susseguirsi di stimoli luminosi (4 ore luce blu, 2 ore luce verde, 6 ore luce rossa, 12 ore buio) determina, come conseguenza, il fatto che vitamine (A e C) e principi nutritivi vengano conservati in maggiore quantità e più a lungo (Testato da INTERTEK LABORATORIES). In questo modo, pomodori, zucchine, arance, limoni, broccoli e melanzane si manterranno più pieni, succosi e ricchi di vitamine, contribuendo attivamente ad una dieta sana e bilanciata.

Oggi che più che mai i veri Pro di Beko vivono la casa come luogo di benessere anche grazie alle tecnologie più innovative . Il sistema HarvestFresh™ si basa infatti sul naturale ciclo solare in natura mantenendo così invariate le vitamine a lungo. Infatti, grazie alla presenza di tre efficienti luci all’interno del cassetto verduriera viene riprodotto il ciclo del giorno e della notte. Le tre luci si attivano in base al ciclo della giornata e si spengono durante la notte (periodo buio): la luce blu imita l’alba, la luce verde il mezzogiorno e la luce rossa il tramonto. Se la porta del frigo viene aperta durante il periodo buio, si accende una delle tre luci a caso, per una maggiore visibilità del funzionamento.

La campagna è stata pianificata su tutte le properties social di Beko e gli stessi contenuti sono stati ottimizzati per durata e formati anche per Facebook e Instagram e Youtube. Inoltre, la campagna coinvolgerà un network selezionato di siti a target. Sul sito beko.it è anche presente una landing dedicata: https://www.beko.com/it-it/harvestfresh.

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.