Beko fornisce gli elettrodomestici per gli appartamenti di Fondazione Arché

Schermata 2020-12-24 alle 11.23.59Negli appartamenti di housing sociale, gestiti da Fondazione Arché a Milano, sono stati installati gli elettrodomestici forniti da Beko, azienda leader nel settore, per dare una risposta concreta alla sempre più diffusa emergenza abitativa

Altri quattro appartamenti di Fondazione Arché a Milano sono pronti ad accogliere nuclei in difficoltà, di singoli o coppie, con elettrodomestici di ultima generazione. A fornirli è stata l’azienda Beko che, in questo modo, ha dato seguito alla partnership che lega la Fondazione, impegnata nel dare risposta ai bisogni di nuclei in difficoltà, e il marchio leader nel settore degli elettrodomestici.

La collaborazione tra le due realtà non riguarda solo la fase della consegna e dell’installazione degli elettrodomestici, ma anche quella della manutenzione o della sostituzione di quelli già presenti negli appartamenti gestiti dalla Fondazione.

In totale undici sul territorio del comune di Milano, a cui si aggiungono i quattordici della Corte di Quarto, il progetto di housing sociale si è ampliato con l’inaugurazione da pochi mesi di CasArché, nel quartiere di Quarto Oggiaro, nella periferia di Milano.

«Grazie a Beko e agli altri sostenitori, singoli o aziende, i progetti di housing sociale di Arché diventano sempre più concreti e destinati a durare: si tratta di appartamenti funzionali per accogliere nuclei in difficoltà e per offrire loro un ambiente sicuro e famigliare», dice p. Giuseppe Bettoni, presidente di Fondazione Arché.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.