Beko ha un obiettivo: creare elettrodomestici che rispettino l’ambiente.

Nei nostri prodotti ridiamo nuova vita a materiali riciclabili grazie a processi produttivi che guardano oltre il presente, verso un futuro più sostenibile.

Perseguire e sostenere in tutti i modi il concetto sostenibilità è per Beko una vera e propria missione. La Natura e l’ambiente dipendono da tutto ciò che facciamo e solo con le nostre azioni possiamo rendere davvero il nostro Pianeta un luogo più sano.

Scegliere in modo accurato le materie prime, decidere di utilizzare la raccolta dell’acqua piovana, di sfruttare l’elettricità verde e di usare materiale riciclato e biologico, sono solo alcuni dei modi con cui Beko si impegna per essere sempre più sostenibile.

DAI RIFIUTI ALL’ INVASIONE DELLA PLASTICA: NULLA DEVE ESSERE SPRECATO!

Per Beko i rifiuti non sono cose “da buttare”. Il brand ritira i vecchi articoli dal mercato, attrezzature elettriche ed elettroniche, e li ricicla e ridà loro una seconda vita. Meno spreco, meno emissioni e più progresso.
Ma non solo: il brand ri-utilizza bottiglie di plastica, scarti di reti da pesca e fili industriali per realizzare parti dei suoi elettrodomestici.

Qualche esempio:
I gusci d’uovo e la plastica sostenibile a base biologica sono già BioCycle, un processo che permette di riutilizzare le risorse per produrre nuovi pezzi più sostenibili, i portauova presenti nei frigoriferi vengono realizzati per il 20% dagli scarti dei gusci d’uovo e per l’80% da bioplastica. Ma non solo: le guarnizioni delle porte e i rivestimenti delle ventole sono realizzati con bioplastica derivata in modo sostenibile da fonti naturali, come la canna da zucchero e l’amido di mais.
Nei nuovi modelli di lavatrici della Gamma Beyond, la vasca del cestello realizzata in plastica PET riciclata dalle bottiglie di plastica (circa 60 bottiglie PET per una vasca.

Scopri la sostenibilità Beko: https://bit.ly/BekoSostenibilità

Web PR a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.