Beko presenta il nuovo piano cottura a induzione da 80cm con l’innovativa tecnologia TempAssist

 

La cucina è uno dei luoghi più vissuti della casa ed è importante si adatti a qualsiasi necessità, sia estetica che funzionale.

La nuova frontiera Beko è l’induzione, per prestazioni e flessibilità oltre ogni aspettativa.

Il nuovo piano cottura a induzione HII85770UFT di Beko combina grande attenzione per il design e dispone di controlli intuitivi permettono di preparare facilmente un pasto per tutta la famiglia e di venire incontro alle più particolari necessità.

Grazie alla presenza di sensori a infrarossi, l’innovativa tecnologia TempAssist garantisce i migliori risultati di cottura per ogni ricetta. Che si desideri cuocere a bassa temperatura, far bollire l’acqua o friggere, il piano cottura è in grado di monitorare la temperatura, da un minimo di 65°C a un massimo di 230°C.

Flessibilità delle zone e una versatilità senza precedenti.con questo nuovo piano a induzione. Che si voglia preparare un pranzo veloce o una cena per tanti invitati, questo piano cottura si modella per venire incontro alle più particolari necessità. Dispone di 5 zone cottura di cui una zona IndyFlex, composta da due sezioni separate che all’occorrenza possono essere gestite come un’unica zona permettendo l’utilizzo di pentole più grandi.

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.