Beko presenta la nuova scopa ricaricabile multifunzione VRT 50121 VR

Beko presenta la nuova scopa ricaricabile multifunzione VRT 50121 VR, l’alleato perfetto per avere una casa perfettamente pulita, grazie anche ad una praticità di utilizzo senza paragoni.

La nuova scopa ricaricabile multifunzione di Beko coniuga ottime prestazioni, massimo comfort di utilizzo e manutenzione ridotta. Il motore DC a 110W è compatto, efficiente, potente e molto più leggero di un motore convenzionale, permettendo così un risparmio di energia e costi. Anche la batteria, leggera, garantisce fino a 45 minuti di autonomia senza interruzioni e si ricarica completamente in sole 4 ore.

 

Mai più fili che si incastrano tra i mobili mentre si fanno le pulizie, con questo modello, avere una casa splendente sarà un gioco da ragazzi. Oltre alla spazzola motorizzata con luci LED, questa scopa ricaricabile multifunzione è dotata di due accessori per l’aspirazione (la bocchetta a lancia e la spazzola a pennello) che permetteranno di liberare dalla polvere ogni più piccolo angolo ed anfratto: scale, soffitti, mobili, imbottiti, aree difficile da raggiungere, ma anche gli interni della macchina, torneranno come nuovi.

 

Leggera e maneggevole da usare, grazie alle sue dimensioni salvaspazio, la scopa ricaricabile multifunzione VRT 50121 VR si può riporre facilmente dove si preferisce. Anche le attività di manutenzione sono ulteriormente ridotte: il sistema ciclonico garantisce prestazioni di lunga durata prevenendo l’intasamento dell’Hepa Filter presente.

 

 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

 

Motore DC a 110W

Compatto, efficiente, potente e molto più leggero di un motore convenzionale, determina un minor consumo di energia e costi inferiori di imballaggio e trasporto.

 

Batteria ricaricabile al Litio da 21.6V

Piccola, leggera e ad alta efficienza, garantisce fino a 45 min di autonomia, sufficienti per aspirare un intero appartamento in un’unica sessione di pulizia. Quick charging in sole 4 ore.

 

Multifunzionalità

Scopa elettrica leggera e senza cavo, caratterizzata da innumerevoli accessori in dotazione per aspirare a fondo ogni angolo di casa e macchina. Un unico prodotto per pulire scale, soffitti, mobili, imbottiti ed aree difficili da raggiungere.

 

Facile da usare e da riporre

Leggera, maneggevole e senza cavo, per una pulizia versatile, profonda, rapida e confortevole. Le dimensioni salvaspazio e la pratica base di ricarica permettono di riporla in maniera discreta ed ordinata, dove preferisci.

 

TrayClean®

Svuotamento semplice ed igienico del contenitore per sbarazzarsi di polvere e residui di sporco con un solo gesto. Meccanismo con apertura soft per evitare la riemissione della polvere nell’aria.

 

 

CON BEKO NON È MAI STATO COSÌ FACILE PULIRE!

 

Digital pr a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.