Breaking the Silence, la campagna prodotta da Evelina Manna contro la Violenza di genere

Breaking the Silence è la campagna pubblicitaria di Evelina Manna a sostegno della lotta alla Violenza sulle donne. Nel 2008, l’attrice, modella e produttrice si è resa protagonista di un video a tematica sociale, da lei coprodotto e realizzato per la Comunità Europea.

Evelina Manna

Breaking the Silence: la campagna di Evelina Manna invita a rompere il velo d’omertà sul tema della Violenza sulle donne

Evelina Manna è la protagonista di Breaking the Silence, in cui è sia interprete che produttrice. Per mezzo della sua campagna, la produttrice invia a "rompere il silenzio" di omertà; il silenzio che avvolge la tematica della Violenza di genere. L’attrice, modella e produttrice è la protagonista di questo video impegnato nel sociale, che punta a sostenere la lotta contro la Violenza sulle donne. Lo spot, realizzato nel 2008, è disponibile su YouTube ed esprime la volontà di Evelina Manna di affrontare una nuova sfida professionale, dopo una lunga carriera di modella, incentrata sulla realizzazione di opere indipendenti nel mondo dell’arte e della cultura. Un interesse, questo, rappresentato anche da altri spot e docu-film a sfondo sociale, come "A Day & a Minute", short movie legato al tema dell’immigrazione, e "Let’s Fall in Love", spot contro l’omofobia.

La biografia di Evelina Manna

Modella, attrice e produttrice, Evelina Manna avvia il proprio percorso professionale nel settore della moda, posando come modella per i più importanti fotografi e magazine internazionali, come Harper’s Bazaar, Cosmopolitan, Officiel, Allure, Maxim, GQ Italia, Panorama, First, Playboy America, Style, GQ British. Prosegue la sua carriera artistica debuttando come attrice a teatro nell’off Broadway e a Roma, dove recita nella trasposizione teatrale di "Io e Annie" di Woody Allen. In televisione recita nel tv movie "Padre Pio" e nella miniserie "La guerra è finita", entrambi su Rai 1. Il suo debutto sul grande schermo avviene con "Casomai" di Alessandro D’Alatri, a cui fa seguito "Una bellissima bambina" di Mimmo Calopresti. Recita, inoltre, unica attrice italiana, nel collosal "Alexander the Great" di Oliver Stone. È protagonista nel remake del film TV "La donna velata", con Enrico Lo Verso, e nella miniserie "Eve e i Munchies".

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.