“Cambierà” il singolo di TITANCA dal 24 Giugno su tutte le piattaforme digitali

“CAMBIERÀ” è il singolo di TITANCA disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 24 Giugno.

Un brano dall’arrangiamento spoglio, dove la voce, come poche volte accade nella sua musica, assume un ruolo principale. Una ballad semiacustica che ribadisce il cambiamento inevitabile delle cose e delle persone nel corso del tempo.

“Cambierà” è il secondo singolo che farà parte dell’EP “le ali del pinguino”, primo progetto discografico dell’artista TITANCA registrato e prodotto interamente al “Funhouse Recording Studio” di Danilo & Edoardo a Roma.

TITANCA : ” Credo che ci siano tempi in cui una persona è pronta a parlare di certe cose, e altri invece in cui una non lo è. Ho sempre parlato del tempo nelle mie canzoni, è un tema a me caro per qualche strana ragione. Ma ne ho parlato sempre in maniera indiretta, giocando spesso di sponda in un certo senso. Sono arrivato questa volta invece, ad avere il bisogno di fare un’affermazione, quasi ovvia. Il titolo della canzone è quasi “banale” se ci si pensa. Ma sono contento di esserci arrivato ora e poterlo dire con molta consapevolezza.”

BIOGRAFIA

Classe 1989, Alessandro Caruso nasce a Roma. 

Cresciuto con il Brit Pop, come certi inglesi ha diviso il suo cuore tra partite di calcio e musica. Suona e compone per i WOPS per dieci anni, un rapporto d’amore che, come certi amori, finisce. Quello per la musica invece no. Pensato da solista, il progetto Titanca nasce per guardare le cose dall’alto, con più leggerezza, come la Titanca, la pianta più alta delle Ande, che dopo il suo massimo splendore, tranquillamente, si lascia morire.

LINK SOCIAL:

https://open.spotify.com/artist/5EAd3J6g6eTOKFW220o10U?si=2uEHFKRKTVWmBE2IHn9gKA

https://soundcloud.com/titancamusic

https://www.facebook.com/TitancaOfficial

https://www.youtube.com/channel/UC1kDsRUBKUV0IdEt2RcO_6Q

https://music.apple.com/it/artist/titanca/1618285234

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.