Cambio di stagione: la “biofilia” il nuovo trend in camera da letto

Sulla piattaforma Casahomewear che propone le collezioni di Cotonificio Zambaiti una guida per valutare come vestire il letto per i prossimi mesi

Ricerche su Pinterest sulla tendenza camere da letto biophilic” aumentate del 100 % 

https://business.pinterest.com/en-gb/pinterest-predicts/2022/biophilic-design/

Per rivestire il letto, dal copriletto trapuntato, che va dai 300 ai 100 grammi di peso con imbottitura in PET riciclato, al copriletto in leggero piquet, al telo arredo in cotone, al semplice sacco decorativo per imbottitura neutra, è il tema natura” il più venduto

Design biofilico che consiste nel contatto con la natura e nel piacere di atmosfere green, è la tendenza per il cambio di stagione in camera da letto, secondo Casahomewear. Tendenza confermata anche da Pinterest che dichiara che la ricerca in questo senso è aumentata del 100%.  https://business.pinterest.com/en-gb/pinterest-predicts/2022/biophilic-design/

Dal copriletto trapuntato, che va dai 300 ai 100 grammi di peso con imbottitura in PET riciclato, al copriletto in piquet al telo arredo in cotone al semplice sacco decorativo per imbottitura neutra, quelli più venduti hanno il tema natura.

La tendenza biofila si concentra principalmente su elementi di fogliame verdi minimi, fiori e richiami agli spazi esterni che danno lidea di respiro.

 

Dopo tutto il tempo passato al chiuso dei passati due anni, il design biofilico è una tendenza per interni che si manterrà per tutto il 2022. In modo particolare   per la camera da letto – afferma Lara Zambaiti, responsabile marketing di Cotonificio Zambaiti che è il luogo del relax per eccellenza.   Piacciono soprattutto i nostri copriletti con stampa fotografica HD che ti fanno sentire immersi in un campo di fiori o in cima a un pontile circondati da gabbiani. Vanno però moltissimo anche i disegni di fiori e foglie dalla grafica delicata che danno unidea di respiro alla camera”.

 

La primavera è infatti la stagione in cui viene voglia di rinnovare casa, a partire dalla biancheria da letto, si prediligono articoli con tessuti più leggeri e più ariosi, alla ricerca di una massima traspirabilità data dalle fibre naturali come il cotone.

Per questo la piattaforma Casahomewear propone una guida aicopriletti” prodotti da Cotonificio Zambaiti che rispetti anche le diverse esigenze in termini di pesantezza della trapunta o quilt primaverile oppure addirittura di biancheria da letto.  

Soluzione ideale per le notti che diventano sempre più calde è il copriletto in piquet in cotone 100% con una discreta lavorazione a trame in rilievo che dona al tessuto un effetto operato, fresco e leggero al tatto.

 

Per la primavera più inoltrata Cotonificio Zambaiti propone invece un’ampia scelta di coordinati letto composti da federa, lenzuolo con angolo e il caratteristico lenzuolo da sopra stampato che soddisfa l’esigenza di avere un copriletto decorativo ma senza imbottiture aggiuntive. 

 

Per celebrare la primavera, tutte le collezioni presentano un tocco delicato e romantico ideale per una camera da letto che si trasforma e si alleggerisce anche nello stile.

 

Lintera gamma Happidea è accessibile dallApp Casahomewear, disponibile su AppleStore e GooglePlay. L’app fa uso di innovative tecnologie di realtà aumentata che permettono di visualizzare i capi direttamente nell’ambiente desiderato con la semplice inquadratura dello smartphone, facilitando la scelta e la valutazione delle dimensioni del prodotto prima dell’acquisto.

 

Apple/iOS                        https://apps.apple.com/it/app/casahomewear/id1489194876

Google/Android          https://play.google.com/store/apps/details?id=com.casahomewear.chw

 

INFO:

http://www.cotonificiozambaiti.it/

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.