Cannello da taglio a leva Esab: dare forma all’acciaio non è mai stato così facile

http://www.tecnopuglia.it

La lavorazione dell’acciaio è un processo molto delicato che richiede un’elevata preparazione professionale degli operatori ma anche un utilizzo di utensili sofisticati in grado di fornire risultati eccellenti. Molto spesso ci siamo soffermati sull’attività della saldatura, ma il prodotto che questa volta andrà a presentare Tecnopuglia.it, leader nella vendita online di macchine per officina, riguarda un’attività altrettanto importante e delicata in ambito siderurgico, ovvero il taglio dell’acciaio.

Dare forma a questo tipo di metallo, infatti, non è certo un’operazione semplice e per questo diventa ancora più importante affidarsi a prodotti di elevata professionalità. Un esempio? Il cannello da taglio Esab modello NM ST 21”/90°.

http://www.tecnopuglia.it

Dotato di testa a basso profilo con tubi disposti in linea che garantiscono una perfetta visibilità dell’area di lavoro, questo utensile si caratterizza per la presenza di componenti in acciaio inossidabile per una lunga durata, a cominciare dalle valvole e dalla leva interamente in acciaio inox, progettata per garantire il massimo comfort di utilizzo.

Comfort che diventa ancora più elevato anche grazie all’impugnatura ergonomica antiscivolo che si adatta perfettamente alla mano dell’operatore.

Lungo 21” (circa 530 mm) e caratterizzato da un corpo in ottone forgiato, Il cannello da taglio Esab NM ST 21”/90°, è un prodotto efficace in virtù di una capacità di taglio fino a 300 mm, sicuro in quanto conforme alle normative EN ISO 5172 relative alle apparecchiature per saldature a gas, e soprattutto conveniente: Tecnopuglia.it lo propone ai suoi visitatori a prezzo dimezzato!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.