Trattamento della cellulite a Bologna, le proposte del Centro Medico San Donato

Donna che si pizzica la coscia

Secondo le ultime statistiche, la medicina estetica sta negli ultimi anni vivendo una vera e propria fase di boom. In una società in cui l’aspetto fisico e la cura di sé sono considerati importantissimi biglietti da visita, anche le persone che un tempo non avrebbero mai pensato di sottoporsi a un “ritocchino” sono sempre più propense ad affidarsi ai trattamenti estetici.

Prendiamo, ad esempio, il caso degli Stati Uniti che viene ben descritto da un’indagine pubblicata qualche tempo fa dalla American Society of Plastic Surgeons (ASPS). Lo studio ha evidenziato che l’ultimo anno gli interventi di chirurgia estetica sono aumentati dell’1%; quelli di medicina estetica, invece, del +6% con un incremento significativo soprattutto del ricorso a botulino, filler e trattamenti localizzati anticellulite.

Un simile trend può essere notato anche nel nostro paese, ed è per questo che oggi sono tanti gli studi che offrono queste possibilità per migliorare l’aspetto fisico. Attenzione, però, a non scegliere in maniera frettolosa: non tutti gli specialisti sono infatti ugualmente capaci.

Chi desidera approfittare dei vantaggi dei trattamenti anticellulite a Bologna in tutta sicurezza potrà affidarsi al Centro Medico San Donato che vanta una lunga esperienza nel settore. Il trattamento proposto consiste nella carbossiterapia, un approccio innovativo che viene eseguito con il massimo della perizia e dell’attenzione alle esigenze della paziente, minimizzando i disagi; per maggiori informazioni si consiglia di contattare il numero 051-512238.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.