Carrozzine elettroniche, a Parma ecco dove trovarne un’ampia gamma

Anziano su carrozzina elettrica

A causa di problemi fisici legati a malattie o infortuni, o per via dell’età avanzata, ci sono persone che faticano a camminare anche solo per brevi tratti oppure sono del tutto impossibilitate a deambulare in modo autonomo.

Per tutti questi individui la ridotta o azzerata mobilità può essere agevolmente superata per mezzo di carrozzine ad azionamento elettrico, su cui sedersi comodamente e lasciarsi trasportare all’interno della propria casa oppure al di fuori di essa.

Le carrozzine elettriche permettono di aumentare i livelli di indipendenza della persona e aiutano a mantenere elevata la sua qualità della vita: muoversi in autonomia significa infatti poter riempire la propria giornata con attività di socializzazione, ma anche poter fare la spesa da soli e trascorrere del tempo rigenerante all’aria aperta. Inoltre il potersi muovere su uno di questi mezzi permette alle persone di risparmiare le proprie energie, dedicandole ad altro.

Se cerchi carrozzine elettroniche a Parma e provincia, rivolgiti con fiducia all’assortimento di Ortopedia Scita. Nei nostri tre punti vendita, di cui due situati in città (Via XXII Luglio, 3/e e Via La Spezia, 75) e uno a Borgo Val di Taro (Via Tedaldi, 1) sono disponibili modelli di carrozzine elettriche per ogni esigenza e fascia di prezzo, ideali per regalare autonomia e qualità della vita alle persone con problemi di mobilità.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.