Alle officine meccaniche di precisione CB Meccanica, professionalità e competenza

Lavorazione meccanica di precisione

I professionisti che si occupano di lavorazioni meccaniche di precisione rappresentano una insostituibile risorsa per le aziende che necessitano di particolari in metallo (o altri materiali) di dimensioni perfettamente omogenee tra loro. Gli esempi più emblematici di tali componenti sono quelli che vengono utilizzati nel settore automotive, ma anche per la realizzazione di apparecchiature elettroniche, macchinari e in molti altri ambiti produttivi.

A livello italiano, con particolare riferimento alle regioni settentrionali, la CB Meccanica srl di Fidenza rappresenta un importante punto di riferimento per le realtà produttive alla ricerca di officine meccaniche di precisione a Parma dotate di macchinari all’avanguardia e con una lunga esperienza nel settore.

CB Meccanica conta su un ampio parco macchine che comprende centri di lavoro CNC verticali, orizzontali, a 5 assi e multipallet a marchio Yasda, Bridgeport e Okuma. Utilizzando questi complessi macchinari, il personale esperto di questa azienda fidentina è in grado di produrre particolari ad elevatissima precisione partendo dai più svariati materiali. Acciaio inox, ghisa, alluminio, ma anche plastiche, bronzo e titanio, solo per citarne alcuni, sono i materiali che CB Meccanica lavora in tempi brevi per la produzione delle più svariate tipologie di particolari.

A garanzia delle caratteristiche del prodotto finito, i componenti realizzati vengono sottoposti prima della consegna a misurazioni dimensionali CNC presso la sala metrologica dell’azienda. Grazie a questi accurati controlli il cliente che si rivolge a CB Meccanica potrà sempre contare sulla massima qualità degli ordinativi.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.