Cenone di Capodanno al Ristorante o a Casa con il Catering

cenone di capodanno

Il cenone di capodanno come tutti gli anni vedrà le persone impegnate a consumare grandi libagioni ove non mancheranno cibo e bevande di ogni genere.
Le file al supermercato o alle botteghe di alimentari di ogni genere come tutti gli anni si allungheranno per l’attesa di essere serviti, nessuno vuole rinunciare ad un ricco cenone di capodanno a qualsiasi costo.
Nemmeno chi non sa o non vuole cucinare rinuncerà affidandosi ai cenoni che nei ristoranti
Si stanno già preparando da giorni per offrire piatti e cibi do ogni genere dalle ricette tipiche a quelle più esclusive adatte per i giorni di festa.
Anche chi vuole mangiare a casa senza cucinare o fare le lunghe code per la spesa hanno la possibilità di imbandire la tavola con piatti cucinati al pari dei ristoranti grazie agli innumerevoli catering Firenze e di ogni altra città che in questi giorni si stanno preparando a consegnare cibo e bevande di ogni genere,
Il cenone di capodanno oltre che essere una lunga tradizione culinaria fa parte nell’immaginario di un appuntamento considerato ben augurale per un anno prospero di soddisfazioni materiali, come nel caso delle lenticchie che vengano considerate portatrici di soldi ma che intanto sono ottime da associare alla classica ricetta del cotechino e delle zampone.
Anche per quanto riguarda gli alcolici il cenone della notte di capodanno sarà un momento di grande abbondanza a partire dal nostrano spumante fino al raffinato champagne saranno una infinità le bottiglie che verranno aperte per salutare l’arrivo del nuovo anno.
Una festa culinaria insomma dopo la quale si farà largo la festa in strada, nelle piazze, nei locali e nelle discoteche che si preparano ad affrontare la notte più lunga dell’anno.
Come tradizione non mancheranno nemmeno i botti dai più piccoli a quelli più grandi che a mezzanotte verranno esplosi verso il cielo sfidandosi in sonori spettacoli pirotecnici.
Tra cibo musica e botti lo spettacolo del capodanno tornerà anche stavolta in scena come vuole la migliore tradizione, l’ultima festa dell’anno non mancherà di essere festeggiata anche a costo di qualche mal di testa e di pancia del giorno dopo per gli eccessi di alcol e di cibo. Buon Anno a Tutti !!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.