Cesena: i volontari permeano ogni angolo della città con la prevenzione alla droga

Ritornano anche questa settimana i volontari di Mondo libero dalla droga a Cesena per raggiungere ulteriori zone della città con la verità sulla droga.

 

La droga fluisce nel sangue delle nuove generazioni come le bugie che la precedono e son diventate parte della nostra cultura attuale!… e le località che attraggono i giovani sono un bel focolaio per coloro che la vendono.

La Romagna è nota per il bel paesaggio. Per la bella gente che la anima, la buona cucina e per la 

vita mondana ricca dei più famosi ritrovi notturni frequentati dai giovani. Questo ultimo aspetto è quello su cui puntano i volontari che si fanno portavoce della Campagna Mondiale “Dico no alla droga, dico si alla vita.” E che anche nella giornata di ieri, giovedì 12 agosto, hanno portato a Cesena centinaia di opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga. NON UN DISCORSO MORALISTICO, MA FATTI E TESTIMONIANZE!

Se ne parla ovunque, appaiono tutti i giorni titoli allarmanti nelle notizie dei media. Perché la droga uccide.

Molte delle informazioni che si sentono sono false, testimonianze di ex dipendenti dalla droga ritornati sulla retta via, hanno rivelato che avrebbero detto qualsiasi cosa a qualcuno pur di fargli comprare droga. E i fatti parlano chiaro. Nel mondo si contano più di 200 MILIONI di persone che fanno uso di droga. Leggiamo sull’opuscolo La verità sulle droghe: “Molte informazioni sulle droghe di cui si è 

sentito parlare per la strada provengono da persone che le vendono. Quindi, quanto accurate sono le loro informazioni? Non molto”. 

I volontari ritengono che per contrastare queste menzogne è necessaria un’adeguata educazione. Ritengono che reali fatti forniti riguardo ai pericoli delle comuni droghe da strada, hanno creato un impatto positivo sui giovani. Molte persone hanno riferito ai volontari che dopo aver letto uno degli opuscoli hanno o smesso di prenderle o deciso di non iniziare in primo luogo. 

Visti gli eccellenti risultati della ventennale campagna con oltre 22 milioni di opuscoli educativi distribuiti in tutto il mondo, i volontari rendono noto che continueranno a sostenere questo programma reso disponibile anche grazie alla Chiesa di Scientology internazionale, uno dei più grossi sostenitori della campagna a livello mondiale.

Gli opuscoli, altro materiale per educatori e corsi gratuiti sono disponibili al sito www.noalladroga.it. Scopri la verità sulla droga!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.