Cesena: La Via della felicità

Per affrontare meglio le difficoltà della vita i volontari della Missione di Scientology della Romagna oggi 11 agosto alle 18.00 consegneranno ai cittadini di Cesena la copia omaggio de La Via della Felicità” con lo scopo di ripristinare il buon senso innato in ognuno di noi.

 Il motto dei volontari è che si può fare sempre  qualcosa  a riguardo nell’affrontare le mille ostilità  della vita; questo opuscolo è ricco di consigli che possono essere utilizzati nell’immediato.

Per invertire il declino sociale che stiamo attraversando e ripristinare i valori morali fondamentali, L. Ron Hubbard ha scritto La Via della Felicità: Guida Basata sul Buon Senso per una Vita Migliore. 

I 21 precetti della Via della Felicità promuovono la gentilezza, l’onestà e forniscono gli strumenti di base del vivere, aiutano nella prevenzione all’uso di stupefacenti e salvaguardano l’unità familiare, così come invitano a  prendersi cura di se stessi e degli altri. È un messaggio che ha cambiato milioni di vite, non con prediche, ma attraverso il buon senso, facendo appello alla bontà fondamentale di ogni individuo.

Gli opuscoli invitano e promuovono il fatto di prendersi responsabilità per i propri simili, per il vicinato, le comunità e, di fatto, per il mondo.

Tanto per fare un esempio, il primo precetto invita a prendersi cura di se stessi. In questo periodo di pandemia, i volontari hanno usato tantissimo questo opuscolo, non solo seguendo personalmente questi principi, ma invitando altri a fare altrettanto per quanto riguarda la prevenzione alle malattie, anche seguendo l’opuscolo COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE. (disponibile al Centro per le risorse e la prevenzione della Chiesa di Scientology Internazionale)

Ecco perché i volontari La via della felicità continuano a diffondere questa guida al buon senso; per creare una vita migliore per tutti!

 

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.