CHE VALORE AVREBBE UNA CAMPAGNA PER INFORMARE LE PERSONE SULLA VERITA’ RIGUARDO LA DROGA?

Padova: La risposta di più dell’80% dei cittadini è stata: Molto grande, molto importante!

Si sente parlare di droga ogni giorno. I media riportano quotidianamente notizie di crimini per droga. Morti, omicidi e spaccio. Il tutto puramente per scopi ECONOMICI. A nessuno spacciatore interessa veramente il benessere altrui. Queste sostanze sono semplicemente dei veleni e la quantità ne determina l’effetto. Questi sono fatti.

Quindi quanto può essere importante una campagna per istruire i giovani sui fatti in merito alla droga?

Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un progresso sociale su vasta scala: droga, farmaci e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile verso il benessere mentale o spirituale”. Questa affermazione porta alla sua successiva valutazione sul ruolo che l’uso di droga gioca nella disgregazione del tessuto sociale: “La ricerca dimostra che le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”.

Inoltre la ricerca di L. Ron Hubbard in questo campo ha portato al mondo soluzioni senza precedenti per la riabilitazione dalla droga. Questo, a sua volta, ha spronato la Chiesa e gli Scientologist a dare il via al programma laico La Verità sulla Droga, tramite il quale, da vent’anni, lavorano per informare correttamente milioni di persone sugli stupefacenti.

La Chiesa e i suoi fedeli si dedicano a sradicare l’uso di droga attraverso l’istruzione e sollecitano la partecipazione di tutti coloro che condividono l’obiettivo di un mondo libero dalla droga.

A tal fine, gli Scientologist e altri volontari di tutto il mondo diffondono il messaggio de La Verità sulla Droga distribuendo opuscoli informativi sulle sostanze stupefacenti di cui si fa uso più comunemente: sessantadue milioni di opuscoli in ventun lingue che permettono ai giovani di prendere la propria decisione di vivere una vita libera dalla droga.

Le manifestazioni per la prevenzione alla droga includono impegni a condurre una vita libera dalla droga, stand per informazioni situati in zone molto frequentate, annunci di pubblica utilità praticamente in qualsiasi luogo pubblico, spettacoli musicali e una miriade di altri modi per attirare l’attenzione su questo importante problema mondiale.

Dato che vedono con i propri occhi la devastazione causata dalla droga, spesso genitori, insegnanti e dirigenti delle forze dell’ordine, assumono ruoli di prima linea in iniziative di prevenzione alla droga, impiegano le risorse fornite dalla Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e si uniscono al movimento internazionale per spezzare il ciclo dell’uso della droga.

I volontari padovani, oltre ad essere costantemente attivi anche con conferenze web informative, sono a disposizione per qualsiasi richiesta di opuscoli o di conferenze informative ricche di informazioni e testimonianze di coloro che son riusciti ad uscire al tunnel della droga.

Per informazioni chiama lo 049 8756317 Volontari a sostegno di un Mondo libero dalla droga – presso Chiesa di Scientology di Padova in via Pontevigodarzere, 10.

 

 

 

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.