Chiesa di Scientology delle Marche

Anche se quest’anno è stato caratterizzato dalla diffusione del coronavirus, abbiamo continuato

– come nel nostro stile – nell’azione.

Con il motto “qualcosa si può fare” ci siamo rimboccati le maniche e siamo entrati in azione con la diffusione, sia a livello locale che internazionale, degli opuscoli e video su come mantenersi in salute. Tutti i manuali, opuscoli, video sono stati prodotti in 22 lingue dalla Chiesa di Scientology Internazionale e diffusi con successo e approvazioni in tutto il mondo.

Nel rispetto delle regole, con distanze e protocolli, abbiamo continuato le nostre campagne informative di sensibilizzazione nella nostra regione Marche con importanti campagne sociali.

OPERAZIONE TERRA LIBERA DALLA DROGA.

L’uso della droga è la rovina numero uno di questo pianeta. Sta effettivamente distruggendo questa cultura. Il passo più importante nel superare questa barriera è l’istruzione. E data la grossa quantità di dati falsi, per non parlare della quantità delle droghe stesse in circolazione, questa istruzione deve avvenire su vasta scala.

UNITI PER I DIRITTI UMANI.

La nostra campagna è fatta per innalzare la consapevolezza e il rispetto globale sui Diritti Umani istruendo la popolazione, mentre contemporaneamente otteniamo che i governi appoggino la Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo.

OPERAZIONE CALMA PLANETARIA con LA VIA DELLA FELICITA’.

Citazione di L. Ron Hubbard: “Si è quasi perduta una delle più pregevoli capacità intellettuali dell’Uomo: quella di vivere con dignità e onore… Con LA VIA DELLA FELICITA’ puoi, di fatto, cambiare tutto questo. Non devi fare altro che mettere in circolazione quell’opuscolo nella società. Come un olio mite che si spande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto”.

MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY.

La Crociata dei Ministri Volontari è il programma di prima linea per aiutare la comunità, utilizzando completamente la Tecnologia di Scientology così com’è contenuta nel Manuale di Scientology. Le caratteristiche dei Ministri Volontari sono le azioni di benevolenza e di aiuto senza distinzione.

COMITATO DEI CITTADINI PER I DIRITTI DELL’UOMO.

L’obiettivo del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani è l’eliminazione delle violazioni dei diritti umani nel campo della salute mentale e lo sradicamento degli abusi psichiatrici.

Questo obiettivo è conseguito attraverso un’ampia campagna di informazione pubblica che rende note le pratiche psichiatriche criminali, e iniziative legislative e procedimenti giudiziari nei casi in cui vengono riscontrati dei reati. Lo scopo di tutta questa serie di attività è riportare la professione psichiatrica sotto l’autorità della legge.

Ognuno, con un suo scopo specifico è un pilastro con cui la Chiesa di Scientology delle Marche si è prodigata per migliorare la nostra società cosicché le persone possano prendere spunti dai principi fondamentali contenuti, sui quali la maggior parte è d’accordo.

Abbiamo distribuito migliaia di questi opuscoli e video in tutta la nostra Regione, questa meravigliosa area, incontaminata dall’invivibilità delle metropoli ma ricca di storia, industria e centro di comunicazioni.

Ci auguriamo che copie dei materiali informativi sulle diverse campagne sociali siano già nelle mani  di molte persone che abbiano potuto utilizzare le informazioni contenute ….e comunque l’azione prosegue nel nuovo ANNO.

Noi della Chiesa di Scientology delle Marche auguriamo a tutti i cittadini marchigiani un fiorente e salutare, nonché prospero 2021, verso il raggiungimento delle mete e obiettivi.

Porgendo il nostro intento con le parole del Signor Hubbard, fondatore di Scientology, rinnoviamo alla comunità i nostri più sentiti auguri.

 

“Scientology aiuta le persone ad aiutarsi una con l’altra.

Questo è il messaggio di tutti i profeti di tutti i tempi:

aiutarsi uno con l’altro.

È una formula infallibile nella vita. È il messaggio di Scientology”.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.