Christmas is coming! Beko presenta alcune simpatiche, ma sopratutto utili, idee regalo da mettere sotto l’albero di Natale

Il Natale è alle porte e trovare il regalo perfetto da far trovare sotto l’albero non è sempre facile.

Per il papà amante del caffè, per la mamma che non vede l’ora di prepararsi una tisana calda da sorseggiare davanti alla televisione, per la nonna che ama cucinare per i nipoti, per il marito che vuole respirare l’aria di montagna anche in città, per la moglie che ogni mattina ama prepararsi il pane tostato da imburrare e spalmare con la marmellata, ma anche per quell’amica o amico che si è appena messa/o su casa e non può “sopravvivere” senza un forno microonde, Beko ha la giusta idea regalo per rendere tutti un po’ più felici!

 

 

Semplici da usare e intuitivi, con vari livelli di potenza e programmi pre-impostati, la nuova “Digital Line” di forni a microonde soddisfa ogni esigenza: scongelano in modo veloce e sano, riscaldano in pochi istanti e sfornano anche croccanti fritti o fondi di cioccolato. È possibile scegliere tra la doppia funzione disponibile “microonde + grill”, da usare singolarmente o in combinazione, per realizzare ogni tipo di pietanza.

 

 

WKM4226B di Beko è il bollitore perfetto per scaldare l’acqua in pochi istanti. Con l’arrivo del freddo, cosa c’è di meglio di una calda tisana da sorseggiare seduti sul divano mentre si guarda la serie tv del momento?
Grazie ai 2200 W di potenza si avrà acqua calda pronta in tempi lampo: è semplice e veloce preparare bevande calde come tè e tisane (fino a 8 tazze di tè, tisane ed infusi da bere soli o in compagnia) oppure scaldare l’acqua per la pasta poiché il bollitore non è legato a cavi e può essere facilmente riempito, trasportato, pulito. Tanti i dettagli studiati per garantirti comfort e praticità di utilizzo.

 

 

La Smart Espresso Machine di Beko assicura una coccola unica per quando ci si sveglia alla mattina, ma anche rientrando a casa dopo una giornata piena di impegni. Si caratterizza per il suo rivestimento in acciaio inox e da un comodo pannello con comandi touch. La praticità d’uso è garantita dal macina caffè integrato con 5 livelli di regolazione della grana, erogatore regolabile in altezza, serbatoio estraibile da 1,5 l e vassoio raccogli-gocce removibile.

 

 

Da Beko arriva la nuovissima Sirius Line, una collezione di piccoli elettrodomestici per la cucina che si distingue per la sua eleganza e la praticità d’uso!
Sirius Line di Beko è la nuova collezione per la food preparation in inox che si caratterizza per essere ultra-potente e in grado di affrontare anche i lavori più “pesanti” in cucina. E da ora, grazie anche all’impugnatura Soft Touch zigrinata che garantisce una presa solida, tutto ciò che serve per lavorare al meglio gli ingredienti sta perfettamente in una mano.
All’interno di questo set di piccoli, ma fondamentali aiutanti in cucina, trovano spazio motori ad alta efficienza pensati per garantire prestazioni ottimaliridurre i tempi di preparazione e agevolare la realizzazione del piatto.

 

 

Dal design minimale ed elegante, i purificatori d’aria Beko sono gli alleati ideali per chi desidera migliorare l’aria di casa ed eliminare virus, batteri, acari, muffe e funghi che possono causare allergie e asma. Dotati delle ultime tecnologie e innovazioni, i purificatori Beko sono costituiti da svariate sezioni di filtraggio, composte da opportuni filtri pensati per i diversi componenti da trattenere, e da un sistema di ventilazione che permette di aspirare l’aria dall’ambiente, filtrarla e rimetterla in circolazione “ripulita” da tutti gli agenti che potrebbero danneggiare la nostra salute.

 

 

La linea PowerClean™ coniuga ottime prestazioni, massimo comfort di utilizzo e manutenzione ridotta. Il Motore Digitale Brushless è compatto, efficiente, potente e molto più leggero di un motore convenzionale, permettendo un risparmio di energia e costi. Anche la batteria, leggera ed estraibile, garantisce fino a 45 minuti di autonomia senza interruzioni e si ricarica completamente in sole 4 ore.

 

 

TAM4201B di Beko è il nuovo toastapane perfetto per realizzare colazioni, spuntini e pranzi gustosi e veloci in pochi minuti. Cosa c’è di più buono di pane tostato, burro e marmellata per iniziare bene la giornata? A volte, anche le più piccole cose, riescono a migliorare l’umore per partire con il piede il giusto. Per gli amanti dei toast e dei tanto adorati avocado toast, avere il giusto aiutante in cucina è indispensabile per portare sulla tavola dei pranzi o dei brunch davvero appetitosi e che lasceranno le papille gustative completamente soddisfatte.

 

 

Digital Pr a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com – pressoffice@bluwom-milano.com

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.