Ciaro, Little man

in radio e su tutti i Digital Store il nuovo singolo dell’artista 

Questo brano racconta del rapporto Padre e Figlio .
Un rapporto che nell’arco della vita attraversa svariate fasi, alcune anche molto complesse. Si passa dall’amore, alle incomprensioni, le tensioni, fino a volte ad arrivare all’odio.
Il punto chiave del brano è rappresentato dalla ricerca che allo stesso tempo diventa paura di trovare e di trovarsi.
Ma per quanto un rapporto possa vivere tensioni, l’amore saprà sempre trovare la strada per ricongiungere due anime che infondo si appartengono per quanto lontane esse possano essere… perché l’amore non ha limiti, l’amore va oltre.


Il percorso musicale di Giulia Ciaroni in arte Ciaro ha inizio con la vittoria del “Festival Gallo D’Oro” (Gallo di Petriano, PU) con un brano edito, aggiudicandosi una borsa di studio di 6 mesi presso la scuola di canto “Pianeta Musica” di Pesaro (PU) del Maestro Davide Di Gregorio. Nel 2015 lascia il suo lavoro di restauratrice e inizia a comporre, scegliendo di dedicarsi completamente alla musica. Realizza il Videoclip del suo primo brano, dal titolo “Dove Sei” dedicato alla madre, arrangiato da Emanuele Canu ed in seguito, con delle formazioni acustiche, inizia a girare i vari locali della sua zona con un repertorio Cover di musica cantautorale. Lavora con alcune realtà artistiche importanti come Rossano Eleuteri (Ex bassista di Nek), che  produrrà un suo brano dal titolo “Limiti”.
A cavallo tra il 2016 e il 2017, oltre a realizzare un nuovo singolo con l’etichetta marchigiana “Art Media Music” , dal titolo “Luna e Mare” con Massimo Bozzi (ex collaboratore di Mina, Stadio, Lucio Dalla), viene notata dal Produttore Davide Maggioni, della nota Etichetta Milanese: “Rusty Records”. Il produttore crede molto nella ragazza, tanto che inizia subito una collaborazione per la  progettazione di nuovi brani. Sempre nel 2017 partecipa al “Disconnected Music Contest”e si aggiudica la vittoria.

Viene inserita nel sito della nota Casa Discografica “Pressing Line” fondata dal grandissimo Lucio Dalla all’interno dell’iniziativa “Alla Finestra” che seleziona artisti considerati meritevoli, dando loro la possibilità di essere presenti in questa vetrina. Da qui inizia il nuovo percorso con il nome d’arte “Ciaro”.

Prende parte a eventi di rilievo come lo spettacolo “Giulietta Loves Romeo” al Teatro Camploy di Verona diretto da Angelo Valsiglio (Produttore e Autore di artisti importanti del calibro di Laura Pausini, Ivana Spagna, Eros Ramazzotti, Anna Oxa…) e l’Incanto Summer Festival 2019 (con direttore artistico  Vittorio De Scalzi).
Nel 2019 arriva la Finale di Area Sanremo con il brano di cui è autrice dal titolo “Solo il tuo Coraggio”. Nel 2020 viene pubblicato un articolo nella rivista “Fare Music” del Produttore Discografico e Paroliere Alberto Salerno e sul noto settimanale nazionale “Ora”. Nell’estate 2020 esce il nuovo singolo estivo “L’estate è qui”, scritto e composto dal noto autore Andrea Gallo (autore tra i tanti per Mina, Celentano, Mietta, Viola Valentino…) e Daniele Piovani. Nel 2020 inizia una nuova collaborazione con gli autori Andrea Gallo e Daniele Piovani, per la realizzazione di un nuovo progetto di inediti. A Novembre 2020 esce un nuovo lavoro, in collaborazione con l’autore e compositore Daniele Piovani. Si tratta della  rivisitazione del tutto personale di un famoso brano di Biagio Antonacci “Se è vero che ci sei”. Il brano, dopo pochi giorni dall’uscita, entra già nella Classifica Indie tra i 100 brani più ascoltati.

Inizia da qui il percorso che la vede seguita dal noto Avvocato Leopoldo Lombardi (General Manager dell’etichetta “Rossodisera”, Avvocato esperto in diritto d’autore e ex Presidente AFI, Associazione Discografici Italiani). Nel gennaio 2021 esce il nuovo singolo “Little Man”, prodotto proprio dall’etichetta “Rossodisera”.

https://www.instagram.com/giulia_ciaroni_official/
https://www.facebook.com/giuliaciaron

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.