Collezione Top Lops a marchio Lops: Armadi

La collezione Top Lops a marchio Lops (www.lops.it), presenta un’ampia proposta di armadi adatti a soddisfare le più particolari esigenze estetiche, funzionali e di dimensione. Le laccature sono effettuate con materiali a base d’acqua e i pannelli sono in Ecolab, materiale con minime emissioni di formaldeide.

Top Lops - Anta Gola_1ANTA GOLA – COLLEZIONE TOP LOPS

Armadio ad anta battente, composta da pannello in legno liscio squadrato e maniglia a gola verticale in metallo laccato a tutta altezza su misura. L’armadio anta battente Gola è disponibile in diverse larghezze che consentono di variare il ritmo della composizione. È disponibile a incasso, a muro angolare.

L’armadio è interamente progettabile su misura.

Nella foto à modulo da L.92,5 x H.258 x P.60,9 cm ad ante battenti in finitura super matt, maniglia a gola in tinta, un ripiano e due tubi appendiabiti.

 

Top Lops - Anta Offset_1ANTA OFFSET – COLLEZIONE TOP LOPS

Armadio ad anta scorrevole, composta da pannello con inserto verticale e maniglia su misura a tutta altezza. I materiali interpretano la geometria essenziale e contemporanea di questo modello, disponibile anche con inserto in specchio. L’armadio anta Offset è interamente progettabile su misura.

Nella foto à modulo da L.92,5 x H.258 x P.60,9 cm ad ante scorrevoli in finitura laccato opaco standard con inserto materico, maniglia a profilo, un ripiano e due tubi appendiabiti.

 

Top Lops - Anta Picture_1ANTA PICTURE – COLLEZIONE TOP LOPS

Armadio ad anta scorrevole, composta da doppio pannello in legno su misura e gola verticale. Un disegno equilibrato caratterizza il volume dell’armadio scorrevole Picture, dove la maniglia gola in contrasto, in finitura laccato opaco, è ricavata nello spessore dell’anta.

L’armadio può essere a incasso, a muro o angolare, disponibile anche nella versione complanare.

Nella foto à modulo da L.122,5 x H.258 x P.66,8 cm ad ante scorrevoli in finitura laccato opaco, maniglia a gola in tinta, un ripiano e due tubi appendiabiti.

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
Lops Arredi
www.lops.it
E-mail: arredi22@lops.it
Tel: 02 445741

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.