Collezione Top Lops a marchio Lops: Letti

La collezione Top Lops a marchio Lops (www.lops.it), presenta un’ampia proposta di letti matrimoniali adatti a soddisfare le più particolari esigenze di design ed estetiche. Le laccature sono effettuate con materiali a base d’acqua e i pannelli sono in Ecolab, materiale con minime emissioni di formaldeide.

 

sheetSHEET – COLLEZIONE TOP LOPS

Letto in legno, disponibile nelle versioni con o senza contenitore. La particolare testiera del letto Sheet è caratterizzata da un gioco di superfici e contorni curvilinei ed è abbinata a un giroletto dalle forme essenziali. Il risultato è fortemente caratterizzante, ma al tempo stesso accogliente ed avvolgente, adatto a valorizzare un’architettura tradizionale, oppure a sintonizzarsi con uno spazio contemporaneo, in stile minimalista.

Nella foto à versione matrimoniale L.197 x P.213,1 x H.102,2 cm, struttura in ecolegno, rete e materasso esclusi.

 

 

siri

 

SIRI – COLLEZIONE TOP LOPS

Letto matrimoniale in legno, senza contenitore. Dalle linee arrotondate, il letto Siri ha un disegno semplice e senza tempo. Questo modello, inoltre, è caratterizzato da ricercati inserti come la copritestiera Soft, grazie alla quale è possibile aggiungere un tocco unico e personalizzato. Siri è ideale per chi desidera un letto ricercato dal design moderno e decisamente caratterizzante.

Nella foto à versione matrimoniale L.175 x P.221,5 x H.90 cm, struttura in rovere miele, copritestiera in tessuto cat.3, rete e materasso esclusi.

 

 

nidoNIDO – COLLEZIONE TOP LOPS

Letto in legno con testiera imbottita, disponibile nelle versioni con o senza contenitore. Nido è un letto essenziale ma elegante, inseribile in ogni contesto: da un ambiente più moderno ad uno più classico. Le forme geometriche del giroletto, con lavorazione a 45° sugli angoli e gambe squadrate, si abbinano piacevolmente alla linearità della testiera imbottita, formata da due ampi cuscini con raffinate cuciture.

Nella foto à versione matrimoniale L.176 x P.224,1 x H.98 cm, struttura in laccato opaco, copritestiera in tessuto cat.3, rete e materasso esclusi.

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
Lops Arredi
www.lops.it
E-mail: arredi22@lops.it
Tel: 02 445741

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.