COME AFFRONTARE IL LAVORO PER AVERE SUCCESSO

Ecco cosa ci si chiede spesso ….Come posso aumentare l’efficienza lavorativa e la produttività? Come posso risolvere le preoccupazioni e la confusione sul posto di lavoro? Come posso superare i periodi di esaurimento?

 

Brusco calo della produttività, disoccupazione su vasta scala, pessimi rapporti tra dirigenza e lavoratori, incompetenza degli amministratori, operazioni commerciali disoneste: sono tutti problemi che affliggono il mondo del lavoro. Non c’è da meravigliarsi se lo svolgimento del lavoro è diventato una fonte di tensione e di ansia per milioni di individui.

Come aumentare l’efficienza lavorativa e la produttività? Come risolvere le preoccupazioni e la confusione sul posto di lavoro? Come superare i periodi di esaurimento? Sono tutte questioni che riguardano tanto i lavoratori quanto i dirigenti. Una loro soluzione porterebbe maggiore sicurezza e un’accresciuta soddisfazione.

Il Corso dei Ministri Volontari Come Affrontare il Lavoro e l’opuscolo su cui si basa descrivono alcuni dei numerosi principi e tecniche ideati da L. Ron Hubbard per essere applicati nel mondo del lavoro. Non solo si può trasformare il lavoro in un’attività gratificante e piena di soddisfazioni, ma lo si dovrebbe fare considerando che questa è l’attività che assorbe la maggior parte della nostra vita. Mettere in pratica le nozioni di questo opuscolo vi aiuterà a fare proprio questo.

“Ho imparato parecchio in questo corso a partire dal principio del dato stabile. L’ho usato molte volte fino a quando non l’ho imparato e mi ha aiutato a controllare le situazioni sia a lavoro che a casa. Ho realmente trovato un nuovo lavoro mentre ero su questo corso, così è calzato a pennello.

Ho usato la procedura Raggiungere e Lasciare su me stesso al lavoro quando ho iniziato a lavorare, questo mi ha aiutato a sentirmi veramente in contatto con ciò che mi circondava nel nuovo posto di lavoro. E ogni volta che il tempo lo permette faccio una passeggiata durante le pause.

Ho trovato nuovi modi di ricreare il mio lavoro ogni giorno e mantenerlo divertente e gratificante. Ed è grazie a questi strumenti che ho imparato e usato attraverso lo studio di questo corso.” – R.C.

I Ministri Volontari di Padova ti augurano di poter avere il massimo successo nel lavoro e di mantenere te e i tuoi famigliari in buona salute

www.ministrovolontario.it www.scientology-padova.org

 

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.