Come dimagrire in poco tempo: 3 piccoli trucchetti

come dimagrire in poco tempo

Quando arriva l’estate, a moltissime di noi sorge sempre un dubbio spontaneo: come fare a riprendere peso in poco tempo in vista delle ferie e vacanze estive? L’inverno, si sa, è un periodo in cui ci si appesantisce per via del freddo e dei conseguenti cibi calorici che ingeriamo per riscaldarci. Ma quando arriva la bella stagione, è necessario perdere quei pochi chili di troppo per sentirsi a proprio agio con se stesse. Ebbene,per far ciò, ecco qualche consiglio pratico per dimagrire ma senza compiere troppe rinunce.

1. Bevete molte tisane

Le tisane sono un ottimo modo per dimagrire in fretta poiché hanno un potere drenante e depurativo. Potete scegliere voi il gusto che preferite: dalla tisana allo zenzero, utilissima per proteggere il nostro organismo da eventuali influenze, a quella all’ortica, ottimo per stimolare l’intestino e tornare ad avere una pancia piatta e senza gonfiori. Ovviamente, abbiate cura di non dolcificare le bevande con lo zucchero! Meglio berle amare, in modo da avere un effetto garantito.

2. Fate attività fisica

Lo sport è un elemento chiave per riuscire a dimagrire, checché se ne dica. La cosa più importante, però, è praticare quello che più ci piace, in modo da non farlo con noia. Un esempio? Un ottimo sport per lavorare sull’ossigeno e i punti più “sensibili” del nostro corpo è il nuoto: difatti, aiuta ad avere ottimi addominali, ad allargare le spalle e a sostituire il grasso con massa muscolare. Se invece non amate molto la fatica, vi consigliamo di ripiegare con una bici elettrica, anche elettrificata con un kit bici elettrica: con questo mezzo, pedalerete ma senza sudare o compiere chissà quali sforzi. Il merito sarà tutto del motore e della batteria che entreranno in funzione nel momento in cui inizierete a pedalare.

3. Bevete molta acqua

Consigli alimentari non possiamo darveli ( in quel caso sarebbe bene consultare un dietologo o nutrizionista) però possiamo suggerirvi di bere molta acqua. Questo perché l’acqua stimola la diuresi, incrementa l’attività dell’intestino pigro e soprattutto elimina tutte le scorie in eccesso presenti nell’organismo. Ovviamente abbiate cura di bere sempre acqua naturale e non frizzante e soprattutto molto povera di sodio, per evitare il rischio che si presenti la ritenzione idrica.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.