Come gli atti ingiusti interferiscono con l’abilità di una persona di sopravvivere e come sollevare una persona da questo fardello?

Scoprilo negli innovativi corsi online del Ministro Volontario

Che cosa fa sì che una persona diminuisca la propria partecipazione alla vita?
Un bambino spensierato diventa un adolescente riservato e diffidente.
Una donna in carriera di successo, che salta da una storia d’amore all’altra, soffre per la mancanza di stima di sé.
Un pensionato riesamina la sua vita e si pente delle proprie scelte.

Questi scenari, fin troppo comuni, hanno una precisa ragione di essere. Non “accadono per caso” e non sono determinati dal fato.  L. Ron Hubbard ha accumulato un’enorme quantità di materiale di ricerca che tratta in modo diretto ed esplicito e risolve le cause che stanno alla base dell’allontanamento dagli altri e della perdita dell’integrità.

Egli ha sviluppato anche un metodo preciso con cui aiutare le persone a ritrovare il senso dell’onestà e del rispetto personale.

I sogni infranti e il rimpianto del passato non devono continuare ad allontanare la gente da una partecipazione attiva nel presente.

Esiste un preciso meccanismo che spinge la persona a ritirarsi dalle amicizie, dalle conoscenze, dalle famiglie, dai gruppi a cui appartengono e, a dire il  vero, dai propri sogni.

E’ possibile, tuttavia, porre rimedio a situazioni del genere.

Consulta il sito: www.it.volunteerministers.org  scegli la lingua che  preferisci, puoi avere  il corso di “Integrità e Onestà” gratuitamente on  line.
Si tratta di un modo nuovo di vedere un vecchio problema e questo significa che non dovrete più starvene in disparte a osservare la sofferenza altrui senza poter far nulla, ma avrete a disposizione gli strumenti che vi consentiranno di risolvere definitivamente quella sofferenza.
“Ho fatto il corso Integrità e Onestà e ne ho avuto grossi benefici! I materiali del corso erano facili da leggere e molto scorrevoli. Ho imparato un sacco di cose su me stesso applicando i dati contenuti in questo corso. Ho anche aiutato una mia collega, facendole applicare gli stessi dati, e ha fatto delle enormi scoperte. Non l’avevo mai vista così felice. Questa tecnologia è facile e lineare, quindi non ci sono problemi nello studio.

“Il problema con molta gente è che spesso giustificano le cose, fanno apertamente del male a dei gruppi bisognosi di collaborazione, trattengono informazioni gli uni dagli altri così da nascondere le loro vite ed i loro fallimenti. Questo corso, comunque, salva il lavoro, i gruppi ed il colpevole stesso.Con questa tecnologia, puoi liberarti della colpevolezza e diventare più forte.Sono molto grato per questa tecnologia, la differenza che fa è impressionante!” – M.K.

Qual è la differenza tra integrità personale, etica e morale?
Scoprilo nel corso online Integrità ed Onestà – per informazioni Tiziana Bonazza 049 8756317

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.