COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE ANCHE IN QUESTO PERIODO ESTIVO

Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici!

Travolgente campagna della Chiesa di Scientology Internazionale che per affrontare l’epidemia ha realizzato un programma di prevenzione e non solo…. Il video musicale Condividi un sorriso, brano musicale che ha coinvolto alcuni amici da tutto il mondo nella realizzazione di un brano musicale che ad oggi ha avuto più di 10.000.000 di visualizzazioni in un solo mese.

Pur mantenendo la dovuta distanza, siamo comunque tutti uniti ne diffondere un sorriso e stare bene.

Interessata al benessere, sia fisico che spirituale delle persone in tutto il mondo e ispirata all’osservazione del fondatore L. Ron Hubbard -“Un grammo di prevenzione vale più di una tonnellata di cura”- la Chiesa di Scientology si è attivata con consigli utili per la prevenzione.

Ha realizzato un centro risorse disponibile online. Opuscoli, video e risorse aggiuntive, son tutti i materiali che si possono visionare direttamente online e sono scaricabili dal sito: possono essere stampati in ben 20 lingue.

Quindi come affrontare al meglio un adeguata prevenzione? Seguendo le linee guida e facendo ciò che serve per mantenere se stessi e gli altri in buona salute, …magari con un sorriso.

https://www.scientology.it/staywell/booklets/ https://www.youtube.com/watch?v=dXXWNgRfV-0

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.