Come Mantenersi in buona salute

Qualche consiglio dai volontari de La via della felicità 

Il primo precetto de La Via della Felicità è “Abbi cura di te stesso”. 

Stiamo ormai uscendo quasi completamente dall’emergenza, seppure la “negligenza” stia preoccupando le autorità. Per aiutarti a prendere maggior cura di te stesso e degli altri stiamo condividendo con te informazioni vitali su come mantenerti in salute anche in questo periodo di Coronavirus. Ti invitiamo a condividerlo con la tua famiglia e i tuoi amici.

Perché la Prevenzione è Importante

Ecco un piccolissimo consiglio per mantenere una corretta prevenzione:

“Le mascherine possono aiutare a limitare la diffusione dei germi quando una persona malata parla, tossisce o starnutisce. Indossando queste mascherine, le persone malate possono aiutare a prevenire la diffusione di malattie ad altri. Leggi l’opuscolo Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute e condividi queste informazioni con persone che conosci!”

La Via della Felicità di L. Ron Hubbard, è composta da 21 precetti, ognuno dei quali afferma che la propria sopravvivenza dipende da quella degli altri e che senza la sopravvivenza degli altri, non ci sono gioia e felicità raggiungibili. 

Nell’illustrare questi precetti, la Chiesa di Scientology ha sponsorizzato la produzione e la messa in onda di una serie corrispondente di video informativi. Essi sono presentati nello stesso spirito del libretto, che è un percorso verso una vita più felice, attraverso i valori della benevolenza e della cura che sono cari ad ogni membro di una società civile.

http://www.laviadellafelicita.org

https://www.youtube.com/watch?v=jvo_7y9968I https://www.youtube.com/watch?v=TBJryhJ4c0g

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.