COME PROTEGGERE SE STESSI & GLI ALTRI CON MASCHERINA CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE

La situazione del contagio è planetaria e come ogni altra chiesa, le Chiese di Scientology in ogni angolo del mondo stanno seguendo le linee guida dei decreti governativi in merito al Covid19.

Ogni nazione sta affrontando le diverse fasi del diffondersi del virus. In Italia si parla delle nuove misure che dobbiamo adottare quando usciamo da casa: l’uso della mascherina, un protocollo per evitare ulteriori contagi.

Per contribuire maggiormente alla diffusione di informazioni utili alla prevenzione, la Chiesa di Scientology Internazioanle si è impegnata nella realizzazione e diffusione di opuscoli informativi e annunci di pubblica utilità, condivisibili sui social e media nelle seguenti lingue:

 

  1. Ron Hubbard, fondatore di Scientology scrisse “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura”.

Sebbene si possa mantenere la propria casa pulita e igienizzata, andare nei negozi o negli spazi pubblici aumenta il rischio di contagio. L’opuscolo COME PROTEGGERE SE STESSI & GLI ALTRI CON MASCHERINA  fornisce delle semplici indicazioni che possono contribuire ulteriormente all’efficacia delle regole che i governi stanno adottando.

Anche se bisogna ricordare di mantenere le distanze dagli altri, potresti involontariamente ritrovarti nelle vicinanze di persone malate in luoghi di affollamento o mentre aspetti in fila per acquistare beni di prima necessità.

Quando esci, è utile indossare una mascherina e usare l’igienizzante per le mani per proteggere te stesso e gli altri dalle infezioni durante un’epidemia.

Le mascherine possono aiutare a limitare la diffusione dei germi quando una persona malata parla, tossisce o starnutisce. Indossando queste mascherine, le persone malate possono aiutare a prevenire la diffusione di malattie ad altri.

Consigli utili da condividere!

 

Le informazioni fornite hanno esclusivamente carattere informativo e non dovrebbero essere considerate un sostituto della consulenza medica professionale. Per qualsiasi domanda, rivolgersi sempre al proprio medico o ad altri professionisti sanitari qualificati.

A Padova chiedi informazioni alla Chiesa di Scientology, in via Pontevigodarzere, 10 tel 049 8756317 .wwwscientology-padova.orghttp:/https://www.scientology.it/files/scn/booklets/mask-and-gloves-202004a/it/index.html https://www.scientology.it/staywell/booklets/how-to-protect-yourself-and-others-with-a-mask-and-gloves/

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.