Come ridurre la minaccia di un ambiente pericoloso

Non c’è notizia, che appare sui quotidiani e media di ogni genere, che non presenti un aspetto pericoloso dell’ambiente. Guerre, rivolte, effetti della pandemia, crisi economica, crimine, spaccio, truffe, ecc… sono ormai le notizie che ci assillano quotidianamente. Tutto questo ci da la sensazione che tutto sia negativo, che l’ambiente sia veramente pericoloso.

Per questo la gente cerca un ambiente meno minaccioso o almeno un modo per sopportare meglio l’ambiente in cui vive.

Per quanto crudamente possa venir presentato, una persona capirà molto bene che cosa significhi un ambiente pericoloso e opprimente anche se non sa da dove provengono il pericolo e l’oppressione. La salute di una persona, la sua sanità mentale, la sua attività e la sua ambizione dipendono tutte dal concetto che ha della pericolosità dell’ambiente.

Nel mondo ci sono zone in cui il pericolo è reale, ma ci sono anche zone che vengono fatte sembrare più pericolose di quanto non siano realmente.

Perciò, se una persona viene spinta a muoversi con decisione in quei settori del suo ambiente e ad esaminarli, essa piò rendersi conto direttamente che l’ambiente non è pericoloso come viene fatto apparire.

Ci sono alcuni metodi, per niente complicati, che possono aiutare una persona ad accrescere la sua capacità di controllare il suo ambiente. Nel corso SOLUZIONI PER UN AMBIENTE PERICOLOSO dei Ministri Volontari online, L. Ron Hubbard prende in esame il fenomeno dell’ambiente pericoloso e fornisce alcuni metodi che non solo vi consentiranno di superare le vostre paure, ma anche di aiutare gli altri. Se venissero utilizzati su vasta scala, queste informazioni avrebbero l’effetto di dar tranquillità e aiuterebbero la gente a vivere un’esistenza più felice. Mentre su un piano individuale, vi permetteranno di rendere migliori i vostri rapporti con i familiari, gli amici e i colleghi.

La domanda fondamentale di tutte queste tecniche è: “Quale parte dell’ambiente non è minacciosa?”

Se si riesce a fare in modo che riconosca le differenze e si scopra quali sono le parti dell’ambiente che non sono minacciose, la persona avrà un notevole miglioramento.

Maggiori informazioni sono disponibili al sito www.ministrovolontario.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.