Come scegliere un mago o sensitivo

La magia è un mondo che attrae migliaia di persone. Difatti, le motivazioni sono molteplici. Molti ricorrono alla magia, per risolvere i problemi di cuore, denaro, fortuna etc… Abbiamo condotto un ‘indagine. Abbiamo preso un campione di persone, che hanno affermato di aver ricorso ad un mago o sensitivo nell’ultimo anno. La maggioranza ci ha risposto che molti maghi o sensitivi, usano nomi fittizi. Allora in questo articolo spiegheremo le 5 regole, per non cascare in mano ai falsi sensitivi e Maghi.

Prima regola: Analizzate e verificate, se il Sensitivo o Mago, usa il  proprio nome. Evitate maghi che usano nomi fantasiosi o misteriosi.

Seconda regola: Se il Sensitivo non si mostra in faccia o usa immagini poco chiare. Vi consiglio vivamente di diffidare. 

Terza regola: Se vi chiede un pagamento tramite qualche carta di pagamento. Analizzate che la carta sia intestata a lui e non a terze persone.

Quarta regola: Se il Sensitivo usa numeri stranieri, di dubbia provenienza, state attenti, che potrebbe essere una truffa.

 Quinta regola: Evitate Sensitivi o maghi con profili realizzati di recente,

La nostra indagine non è finita qui. Abbiamo chiesto ad alcuni Sensitivi o maghi, se volessero contribuire alla nostra ricerca. La maggioranza non ha accolto la nostra iniziativa Abbiamo chiesto al Mago Letterius che ci ha risposto. Prima di realizzare la nostra intervista. Abbiamo analizzato la figura del Mago Letterius. Il Sensitivo Letterius, si mostra spesso nel mondo del web. Addirittura abbiamo anche visto un vecchio video del Mago. Un filmato che  è ben visibile su internet, in cui il Mago Letterius era giovanissimo. Dopo di che abbiamo analizzato anche ,che il Sensitivo Letterius, usa delle carte di pagamento a lui intestate. Abbiamo chiesto al Mago Letterius ‘’qual è il suo vero nome e ci ha risposto’?’

Mago Letterius: Mi chiamo Caudullo  Letterio, in arte Mago Letterius. Sono nato il 13 Marzo nel 1966.  Adoro la mia terra e per questo quando posso torno nella mia città natale.

Perché si mostra spesso nel mondo di internet?

Mago Letterius: Io mi mostro perché non ho nulla da nascondere. Ci metto la faccia da oltre quarant’anni. Ho clienti che mi stimano e mi amano. Sottolineo sanno dove trovarmi. Ho la sede legale ad Ascoli Piceno. Non mi nascondo. Il mio numero di cellulare è sempre lo stesso. Risposto 24h su 24. Per me se una persona è professionale e seria, non ha nulla da temere. 

Come bisogna selezionare un Sensitivo?

Mago Letterius: Tramite la fama, recensioni, il vero nome e cognome etc..  Innanzitutto alla base ci deve essere competenza. Purtroppo con la crisi, sono aumentati  di numero i finti Sensitivi o maghi. A pagare il prezzo sono i professionisti del settore. Oltre la povera gente che si vede truffata. Quindi consiglio alla gente di stare attenti.  

Abbiamo concluso la nostra intervista con il famoso Mago Letterius. Ci ha riferito che è molto preoccupato per quanto riguarda il settore dell’esoterismo. Dato che è un settore appetibile, è vittima di un forte sciacallaggio.  Spera tanto che tutto cambi. Soprattutto per tutelare questa professione. Vi ringraziamo per averci seguito! Alla prossima!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.