Melvyn Mangion – competenze professionali

Le tappe della carriera di Melvyn Mangion, imprenditore e venture capitalist con un’esperienza consolidata a livello internazionale nel settore finanziario e immobiliare

Melvyn Mangion: percorso formativo e esperienze professionali

Melvyn Mangion si forma in ambito economico, laureandosi con lode presso l’Università di Malta.

Un imprenditore e investitore esperto. La sua attività si svolge principalmente in ambito internazionale, pur essendo basata a Malta. Un professionista con consolidata esperienza nel settore dei servizi finanziari e delle pubbliche relazioni. Un analista finanziario certificato. La carriera imprenditoriale è decollata dopo aver prestato servizio per oltre un decennio in posizioni governative di alto rango a Malta. Ha ricoperto il ruolo di coordinatore delle politiche del Ministero delle infrastrutture e dell’ambiente di Malta. È stato anche coordinatore delle comunicazioni e portavoce del vice primo ministro e ministro degli affari esteri di Malta. Melvyn Mangion era anche un membro del consiglio del Comitato di riabilitazione di La Valletta (la capitale di Malta). È stato anche membro del Consiglio consultivo del settore edile.

Melvyn ha coordinato la campagna di comunicazione nazionale di successo che ha visto Malta passare dalla sua lira di Malta all’euro. Ha inoltre prestato servizio come consulente del Governo Slovacco nel passaggio all’euro.

Il servizio presso l’Ambasciata di Malta in Irlanda durante la Presidenza irlandese dell’Unione europea gli ha fornito la possibilità di espandere ulteriormente i suoi contatti internazionali. Ha lavorato come direttore e analista finanziario certificato per una società di servizi di investimento. Melvyn ha rappresentato con orgoglio BlackRock International Ltd, il più grande gestore di fondi del mondo, a Malta, vendendo i propri prodotti.

 

Altre tappe del percorso professionale

Oltre alle sue principali funzioni lavorative, Melvyn Mangion è stato riconosciuto dal corpo diplomatico di Malta. È stato riconosciuto per il suo straordinario impegno per i Ministeri dove ha servito per anni. Melvyn Mangion è stato onorato per i suoi contributi alla comunità locale di cui è stato membro del Consiglio per tre anni. Ha anche co-fondato un’organizzazione senza scopo di lucro nel settore dell’istruzione. Melvyn ha sfruttato con successo i finanziamenti dell’UE per progetti volti ad assistere gli studenti nei loro bisogni educativi. Durante la sua carriera di quasi vent’anni, Melvyn ha stabilito la sua reputazione per la costruzione di relazioni con i consumatori e le organizzazioni internazionali. I suoi interessi includono anche il calcio e il nuoto.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.