Condizionatori Beko

beko condizionatori

I primi caldi stanno iniziando a caratterizzare le nostre giornate, ma a casa non temeremo notti insonni o pomeriggi a boccheggiare grazie all’ampia proposta di condizionatori firmati Beko. A seconda delle necessità e degli ambienti da rinfrescare, sarà possibile scegliere tra:

CONDIZIONATORI MULTISPLIT: un’unica unità esterna, più split interni per rinfrescare più stanze allo stesso tempo, con un notevole risparmio sui consumi. I condizionatori multisplit a parete della serie BIMPI/BIMPO di Beko sono dotati di filtro ad alta densità, filtro ai carboni attivi e filtro catalitico a freddo, capaci di trattenere sorprendenti quantità di polvere, evitandone l’immissione nelle stanze, per una casa più pulita ed un ambiente più sano. I carboni attivi hanno delle capacità miracolose per quanto riguarda la rimozione di contaminanti odori.

CONDIZIONATORI MONOSPLIT: i condizionatori a parete della serie BEWPI di Beko sono dotati di filtro ad alta densità, filtro ai carboni attivi e filtro catalitico a freddo, capaci di trattenere sorprendenti quantità di polvere, evitandone l’immissione nelle stanze, per una casa più pulita ed un ambiente più sano. I carboni attivi hanno delle capacità miracolose per quanto riguarda la rimozione di contaminanti odori. Scaricando l’app «HomeWhiz» di Beko si potrà controllare e monitorare in qualsiasi momento il condizionatore. Ma non solo: grazie ai controlli vocali si potrà trovare la casa fresca al ritorno dopo una lunga giornata sotto il sole.

CONDIZIONATORE PORTATILE: il nuovo climatizzatore portatile Beko BP113H è particolarmente potente, ma al tempo stesso è silenzioso, raffredda l’aria d’estate e, grazie alla pompa di calore. É inoltre dotato del filtro HEPA-13, grazie al quale riesce a combattere gli inquinanti a livello molecolare per neutralizzare i virus, i batteri, i vapori chimici e gli odori. La serie BP113H è in grado di rimuovere le particelle di smog quali PM10 e PM2.5, la polvere ed i cattivi odori per rendere l’aria più pulita del 99,95%. Scaricando l’app «HomeWhiz» di Beko si potrà controllare e monitorare in qualsiasi momento il condizionatore.

AIR COOLER: Semplicissimo da usare, il nuovo Air Cooler Beko EFE603W può essere spostato senza alcuna difficoltà da una stanza all’altra grazie alla presenza di ruote pivottanti. Dispone di uno ionizzatore integrato che genera ioni negativi in grado di ridurre la polvere nell’aria e favoriscono il ripristino dell’equilibrio elettrostatico dell’ambiente. Grazie al filtro di cotone biochimico, posto all’ingresso del serbatoio dell’acqua, vengono rimosse le impurità.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.