Conosci te stesso?

Imparate a conoscere voi stessi, non solo un’ombra di voi stessi con “Self Analisi”

Ecco un libro che potrebbe sbalordire tutte quelle persone che cercano di capire meglio sé stessi, appassionati di test e studi sulla personalità.

Ecco “Self Analisi”; il libro inserito nella collana dei Fondamenti della Filosofia religiosa di Scientology creata da L. Ron Hubbard, che descrive un’ampia panoramica delle scoperte, tra le quali: il tempo, il ricordare, il dimenticare, l’immaginazione, le valenze e le speciali “liste” di procedimenti per ciascuna di esse.

E, al di là di tutte queste rivelazioni, si trovano delle liste di auto procedimenti che forniscono un “potentissimo” mezzo per aiutare sé stessi in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Certo, studiare “Self Analisi” in un’Accademia della Chiesa di Scientology o Missione, dove personale altamente addestrato mette a completa disposizione la propria preparazione, è davvero un’altra cosa.

Ma “Self Analisi” è stato preparato da L. Ron Hubbard proprio per dare la possibilità a tutti e in ogni dove, di aiutare sé stessi.

La domanda a cui risponde è “conosci te stesso”?

Chiunque direbbe…certo che si! Già…e allora perché la maggior parte di noi (senza alcuna generalizzazione, ma semplicemente osservando la scena mondiale in cui l’Uomo oggi vive) arranca nel raggiungere la forma “ideale” di sopravvivenza?

E’ incredibile ciò che si può scoprire su stessi attraverso “Self-Analisi”, il nostro carattere, le nostre emozioni, il nostro modo di trattare gli altri…

Le barriere della vita non sono, in realtà, che ombre. Impariamo a conoscere noi stessi e non le nostre ombre… “Self-Analisi” ci mostra come fare! Per info visita il sito www.scientology-padova.org o visita la Chiesa di Scientology più vicina a te. A Padova si trova in via Pontevigodarzere, 10 Tel. 049.8756317

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.