CONTAGIO: UN PIZZICO DI PREVENZIONE IN PIU’PER MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

La libertà delle vacanze e i momenti di aggregazione, sono situazioni che donano finalmente un po’ di tranquillità, ma si stanno anche dimostrando, in alcuni casi, momenti in cui il contagio può trovare un terreno fertile.

Per questo, oltre alle ordinanze ministeriali a cui attenersi al rientro dalle vacanze, il fatto di seguire certi protocolli può garantire il mantenimento di una buona salute per se e per gli altri.

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura…” scrisse l’umanitario e fondatore di Scientology L. Ron Hubbard

Per contribuire alla risoluzione dell’emergenza tuttora in corso, la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato tre opuscoli che servono da guida per le diverse situazioni.

Ai fini della prevenzione della diffusione di malattie, l’opuscolo che più degli altri è stato distribuito s’intitola “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute”.

Esso fornisce le linee guida per sapere come igienizzare le zone chiave dei locali in cui viviamo e lavoriamo, ponendo l’accento sul corretto modo di farlo e su quali strumenti usare. Sono anche descritte le giuste pratiche da attuare quando si esce di casa.

Il secondo dei tre opuscoli tratta più in dettaglio il corretto uso di mascherine e guanti, mentre il terzo spiega come ci si deve comportare se in casa c’è una persona in isolamento.

I tre opuscoli, insieme ad altri video informativi, sono consultabili nel Centro Risorse per la Prevenzione posto on line dalla Chiesa di Scientology Internazionale in risposta all’emergenza generata dalla pandemia.

Vista la situazione, per  creare un ampia informazione e prevenzione, i Ministri Volontari di Scientology invitano le persone a visionare e condividere l’opuscolo COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE, disponibile anche online. Semplici consigli che possono prevenire il rischio di contagio.

I volontari in Europa  ne hanno distribuiti quasi 300.000 e oggi li condividono online, dove sono disponibili in 20 lingue per raggiungere le persone in ogni dove.

Di certo, in questi mesi abbiamo visto quanto lo stile di vita personale possa essere stravolto per il nostro e altrui benessere e abbiamo dovuto imparare nuovi comportamenti, non tutti desiderabili, ma certamente importanti per la salute di tutti. Ritornare alla normalità è l’obiettivo da raggiungere ed è responsabilità di ognuno di noi poterlo ottenere con un pizzico di attenzione in più!

Chi lo desiderasse può visionare il tutto al seguente indirizzo: https://www.scientology.it/staywell/

http:/Www.scientology.it/staywell

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.