Bacheca Annunci Generici, Comunicati stampa

Continua la distribuzione del libricino ‘La Via della Felicità, questa volta raggiungendo il centro storico di Montecosaro.

La Via della Felicità, scritta da L. Ron Hubbard agli inizi degli anni ’80, ben espone i 21 precetti indispensabili per vivere bene. Dall’aver cura di sé stessi all’importanza di saper rispettare gli altri, la Via della Felicità offre una visione della vita che ben considera un buon livello etico e morale.
La distribuzione ha raggiunto i vari cittadini che sabato mattina si trovavano per le strade, ottenendo un gran curiosità dal pubblico.
In un momento di grande tensione sociale, è sempre più difficile mantenere un atteggiamento armonioso e nel rispetto di tutti.

“Ogni individuo o gruppo cerca di avere una vita il più possibile piacevole e priva di dolore. ..La vera gioia e la vera felicità non hanno prezzo. – scrive l’autore L. Ron Hubbard – Se non si riesce a sopravvivere, non si possono neppure ottenere gioia e felicità. È difficile riuscire a sopravvivere in una società caotica, disonesta e, in generale, immorale.”

Si può avere la sensazione che le cose siano arrivate ad un punto in cui è troppo tardi per fare qualcosa, che la strada già percorsa sia così malridotta che non c’è più alcuna possibilità di tracciarne una futura un po’ diversa; tuttavia c’è sempre un punto sulla strada in cui si può tracciare un nuovo itinerario. E cercare di seguirlo. Non esiste persona viva che non possa dar vita ad un nuovo inizio.
La Via della Felicità permette con poche parole di capire come sia sempre opportuno comportarsi, ed è con questo spirito che i volontari continuano incessantemente a diffondere La via della felicità-.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

No comments yet.

Add your response