Importante è stata anche la presentazione della nuova visione del futuro Grandform e delle nuove strategie “100% Made in SFA” prospettate dal nuovo Direttore Vendite Andrea Righi.
“Come ogni anno, la convention è un momento di condivisione con tutto il team, sia interno che esterno SFA”- commenta Rino Ferreri AD di SFA Italia e Direttore Strategico Design del Gruppo SFA – “Noi oggi puntiamo e punteremo sempre di più alla continua formazione e all’affiancamento del nostro team commerciale. Grazie alla Convention annuale abbiamo avuto la prima opportunità 2019 per far vedere, toccare con mano e conoscere nelle sue caratteristiche distintive le tante novità di prodotto.”
Un momento fondamentale quindi per parlare tutti assieme delle novità prodotto e dei progetti strategici che saranno sviluppati a supporto delle vendite.
Non sono mancate quindi presentazioni mirate a tutte le novità prodotto per favorire il giusto arricchimento e approfondimento, accompagnate anche da riflessioni sulle strategie di vendita su tutti i prodotti a catalogo.
Per riassumere brevemente il 2019 “100% MADE IN SFA”:
Per Grandform, il 2019 sarà un anno all’insegna della personalizzazione e della vastità di gamma. Tra i prodotti che più hanno visto un ampliamento delle serie, quello Shower è sicuramente quello che ha visto più novità: design, materiali, finiture e innovazione tecniche rispecchiano le evoluzioni del gusto estetico e migliorano la funzionalità per un uso quotidiano all’insegna della bellezza pratica.
Per Sanitrit, spazio ai miglioramenti tecnici e all’affinazione dei dettagli per rendere tutti i prodotti sempre più innovativi, pratici da installare e utili per i più svariati utilizzi.
Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com